Lettori fissi

Visualizzazioni totali

BABY WORLD

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare del marchio MAM marchio nato nel 1976 produttore di articoli per l'infanzia di alta qualità.


Leader nel mercato produce:
• Succhietti 
• Biberon & Tazze
• Prodotti per l'allattamento
• Pulizia e sterilizzazione
• Mangiare
• Igiene Orale & Dentaruoli
• Set regalo



Tutti i loro articoli sono prodotti per dare garanzie di qualità mediche, di funzionalità  oltre che di design.

In particolare vi voglio parlare della linea di succhietti MAM.
Ho avuto la possibilità di partecipare all'iniziativa "Illumina la notte" su  facebook e ricevere un succhietto MAM Perfect in omaggio che potete vedere nella foto qui ( Creato per ridurre il rischio di disallineamento delle arcate dentarie e la comparsa di maloclussioni)









Ho così scoperto un succhietto oltre che molto carino nei suoi colori ( e ce sono tanti di varie tonalità e disegni) anche il suo design con tettarella sottile e morbida e la sua forma che mi ha conquistata.

Oltretutto ho scoperto che esiste anche lo sterilizzatore per il ciuccio a sè semplicissimo da utilizzare mettendo un po' di acqua al suo interno e mettendolo comodamente nel microonde..è consigliato da MAM di far "bollire" nel microonde il succhietto nella scatolina, per 3 minuti, prima comunque del primo utilizzo!

Qui il video per l'uso della confezione sterilizzante - 
L'innovativa Confezione Sterilizzante MAM
https://www.youtube.com/watch?v=3sF39vUYTCA&list=UUf7jz3F_Av6Zd2xD-N3vPYQ




Oltretutto è da dire che tutti i prodotti MAM sono privi di Bisfenolo A già da tempo ( una materia plastica da tempo criticata a livello internazionale e che solo da marzo è stata vietata dalle Commissione Europe ).

Vi consiglio di dare un occhiata a tutti i prodotti MAM perchè anche molto funzionali con i loro sterilizzatori individuali per prodotti e per la vasta scelta.

Trovate MAM al sito http://www.mambaby.com/it/

Potrete anche partecipare al concorso "BIMBI MAM FASHION" IL TUO BIMBO DIVENTAVIP In premio per i vincitori, e per i loro genitori, una settimana in una località termale. Ci sono molti premi anche per gli altri partecipanti.

Alla prossima.. un bacio da Lulù


















Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI