Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 9 settembre 2014

SAGRA "SEMMU FRITI" a Campomorone (GE)

Ciao a tutti ..a chi non piacciono le sagre? Ammettetelo su!!! io ho ahimè poco tempo con le bimbe piccole se no mi farei il giro ^_^

Per chi abita come me in LIGURIA vi  dico subito che per questo mese c'è la sagra SEMMU FRITI a Campomorone il 14 settembre ( in caso di pioggia sarà rinviata sabato 21 settembre )



La sagra si terrà nel campo parrocchiale della Parrocchia Santo Stefano di Larvego.

Programma:
  • apertura stand gastronomici alle ore 19.00 
  • intrattenimento dalle ore 21.00 con gli "ALTA MAREA" 


Sara possibile gustare fritti di vario genere: formaggio,carni, verdura e anche frutta e menù per bambini in alternativa.













QUESTA E MOLTE ALTRE SAGRE Liguri e non le trovate indicate nell ottima pagina GIRAITALIA.it
(network per la ricerca di eventi, manifestazioni, fiere in tutta Italia!)
http://www.giraitalia.it/


Io l'ho trovato molto dettagliato e ve lo consiglio.

















Quindi per divertirvi e girare la nostra bellissima Italia date un occhiata a tutti i bei eventi in programma e buon viaggio a tutti ^_^

Ciao da Lulù 



Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI