Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 11 novembre 2014

Bolina Sail - passione per il mare

Buongiorno a tutti ed eccomi di nuovo qui con voi per presentarvi una linea di borse e accessori che sicuramente troverete affascinanti.

Parlo della linea Bolina Sail nata dall' amore per il mare, prodotti realizzati pensate bene dall'uso di vele utilizzate!
Tutti oggetti unici prodotti in modo  artigianale e con ognuno un suo racconto ..il racconto della vela che ha navigato ed è arrivata a voi.





Io trovo molto affascinante che le vele che compongono i prodotti Bolina Sail siamo state chissà dove, che per ognuna ci si possa immaginare viaggi ed avventure, sole e vento, nuvole e mare limpidissimo... una marea di immagini affascinanti che si portano con sè.


Bolina Sail, porta sempre con te la libertà del mare.



Molto interessante è l'opportunità che da Bolina Sail a chi possiede delle vecchie vele usate e vorrebbe reciclarle. Se è il vostro caso potete contattarli specificando il tipo di vela,  le dimensioni e le condizioni della sstessa e sarete ricontattati al più presto.
Potrete scambiare la vostra vecchia vela con i prodotti di Bolina Sail o con un prodotto creato apposta con la vostra di vela.

Qui vi voglio mostrare alcuni modelli di borse e accessori che a me sono piaciuti molto :















Tante possibilità per tutti i gusti per voi stessi ma anche per fare un regalo originale, che dica alle persone a voi care che sono uniche e speciali.








Per tutti voi c'è anche uno sconto speciale dedicato a il Mondo di Lulù:

Al momento dell' acquisto dovrete inserire nello spazio apposito il codice LULU311

Sconto del 10% valido fino al 31/12 , per i primi 10 ordini che arriveranno. Oltre a questo sconto avrete registrandovi alla newsletter un ulteriore sconto del 10% cumulabile con il primo.
In questo modo si ottiene uno sconto complessivo del 20%




E' a Lignano Sabbiadoro che nasce Bolina Sail dove le vele utilizzate di mezzi veloci, yacht da crociera, windsurf e kytesurfs non vengono perse ma trasformate e dove  materiali come  kevlar, dacron e carbonio vengono poi riciclati aiutando quindi  l'ambiente.
Il nome stesso Bolina si rifà al nome del mare in quanto per "Bolina" si intende la tipica andatura  della barca a vela che ti permette di risalire contro il vento.

Da tutto questo amore per il mare sono nate borse e accessori unici che vogliono dare il senso di libertà ( controvento)  con materiali pregiati per persone uniche e originali.

Un altra chicca che vi fa Bolina Sail è la possibilità di creare la vostra borsa nei colori, nei materiali e nelle caratteristiche! Per esempio se voleste un modello che avete visto ma di un colore diverso e magari con il vostro numero fortunato sopra basterà mandare una richiesta tramite il form di contatto con tutte le indicazioni e Bolina Sail valuterà la possibilità di accontentarvi,  in base alla fattibilità e il materiale a disposizione.

I prodotti personalizzati saranno soggetti ad un supplemento del 20% rispetto al prezzo iniziale del prodotto (calcolati senza sconti o promozioni applicate).



Bolina Sail crea anche  borsoni fatti di vele riciclate per sport di squadra (per gli sport veloci e non), utilizzando o le vele a disposizione del marchio o vele in disuso della squadra richiedente. 
Il tutto sempre personalizzabile anche con il logo della squadra e altre modifiche (  valutando le possibilità del tipo di modello ) e sempre compilando   il il form di contatto .


Per altri dettagli e curiosità visitate il sito Boliva Sail: http://www.bolinasail.it/it/





Negozi Bolina Sail:


Offshore Unimar

Via dei Continenti 2 33054 Lignano Riviera 

Motomarine

Via Boveto 12 34136 Trieste 

Island

Corso degli Alisei, 52 33054 Lignano Sabbiadoro 













IDEA NATALE UDINE - NOVEMBRE 2014

Bolina Sail sarà presente alla fiera Idea Natale a Udine, che si svolgerà presso il complesso fieristico di Torreano di Martignacco (vicino allo Stadio Friuli - Parco del Cormor) da giovedì 13 a domenica 16 novembre.
Vi aspettano con tante novità!

Orario al pubblico:
- giovedì 13 novembre dalle ore 15.00 alle 21.00
- venerdì 14 novembre dalle ore 10.00 alle 21.00
- sabato 15 novembre dalle ore 10.00 alle 21.00
- domenica 16 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00

padiglione 8, situato all'ingresso della fiera vicino al parcheggio principale (il parcheggio è gratuito).


Buon shopping creativo a tutti
bacio dalla  vostra Lulù 





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI