Lettori fissi

Visualizzazioni totali

sabato 22 novembre 2014

COMMISSIONI APERTE!!!

Ciao amici belli.

in questi giorni sto creando un bel po' di cosine con il fimo..sia Natalizie che comunque direi di buona idea per i vostri regali.

Mi trovate su facebook con Il Piccolo Mondo Kawai di Lulù

Tante cosine per le bimbe ma non solo, tante cose carine anche per le amiche e se voltete cerchiamo anche di trovare cose addatte per gli  ometti :p 

Troverete Frozen, La Principessa Sofia, i Fantagenitori, Spongebob, La coniglietta Mofy,Winx!






























Oltre a questi in versione targhette anche simpatici pinguini con il papillon, Babbo Natali simpatici, Pan di Zenzero e nei prossimi giorni molte altre cose e a giorni partirà un Giveaway tutto per voi!




Quindi attenti alle prossime news!!!

Vi ricordo che realizzo anche su richiesta un po' di tutto non solo bijou..ho fatto bomboniere (tra cui la dolcissima Mofy appoggiata a batuffoli di  cotone ) oltre che simpatiche bamboline di chi giocava al caro gioco Pet Society , cofanetti, cerchietti, ma anche riproduzioni di Robot ( faticaccia ma una grande soddisfazione).



Fino quasi alla metà dicembre sono aperte le commissioni ..se aveste richieste fatele presto perché comunque ci vuole sempre qualche giorno per creare e rifinire un po' tutti i dettagli degli oggetti ( se poi complicate è da valutare).

Qui sul mio blog avete già avuto un assaggio delle mie creazioni


Quindi vi aspetto e presto vi comunicherò la data di inizio e di fine del Giveaway!!!



Nel frattempo vi saluto con un mega bacione 

Ciao ciao dalla vostra Lulù 

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI