Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 17 novembre 2014

Sorgente Natura - Prodotti naturali e Biologici

Buon di a tutti,

spesso trovare dei prodotti che vadano bene per i nostri capelli e la nostra pelle non è facile, io di mio ne ho cambiati  molti,oltre ad avere la pelle delicata ho anche  dei capelli semi grassi e semi secchi, che non riescono a tenere la piega, e col fatto che uso le tinte diventa ancora più problematica la scelta dei prodotti!

Oggi ho provato ad usare il Doccia Shampoo Delicato Eco-Bio Lino e Proteine del Riso distribuito da Sorgente Natura. 

Un prodotto delicato a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica: proprietà emolienti, nutrienti, letinive che con le proteine del riso ristrutturano il capello e ideale anche per i bambini.


GreenProject per un futuro nel rispetto dell'ambiente 






L'ho usato sia per me che per la mia bimba che ha pelle delicatissima e un capello sul riccio molto bello ma che si annoda facilmente.





Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stato l'ottimo profumo e la densità del prodotto.

Io adoro quando il profumo rimane anche dopo la doccia e stavolta è rimasto eccome, dandomi anche un'ottima sensazione di fresco e benessere.

Dopo la doccia ho trovato i miei capelli morbidi e pettinandoli li ho sentiti setosi.

La mia pelle morbida e fresca.
Dopo il phon, e la spazzola di rito, eccomi qui tutta profumata con la lucentezza della mia chioma.

E dopo di me è stato il momento della mia mini modella Stella.

Qui vi mostro i suoi capelli prima della doccia..belli si ma non facili da curare.




La mia cucciola la prima cosa che mi ha detto è stata: " che buon profumo mamma" poi si è fatta lavare per bene senza brontolare se la schiuma le andava sugli occhi.


Schiuma morbida che hanno reso i suoi capelli selvaggi morbidi e lucidissimi.





Quindi direi che siamo rimaste piacevolmente soddisfatte. Vi consiglio di farvi un giretto sul sito di Sorgente Natura, non solo per voi ma anche per  fare i vostri prossimi acquisti per le festività.

Sorgente Natura  è un negozio online italiano  dove si possono trovare  13.458 prodotti di origine naturale e biologica (più di 530 produttori).

http://sorgentenatura.it/?
gclid=Cj0KEQiA1qajBRC_6MO49cqDxbYBEiQAiCl5_HAIPKN9O3wQbrWylGM2gMWk_VAnNr3cBxvv8ZSwjOYaAtzD8P8HAQ


Prezzi ottimi e accessibili a tutti!!!

Se non ci credete basta che andiate a visitare lo shop e mi darete ragione e non potrete resistere a non fare subito shopping!!!



Di mio sono già a fare la lista delle cose che mi piacciono e devo dire che sono molte.

La cosa sfiziosa è che non troverete solo prodotti per la cura di voi stessi, come gli shampoo, ma anche oggettistica per la casa, detersivi,gioielli e molto sull'alimentazione!

Io sono rimasta piacevolmente colpita dall'ampia gamma di farine che si possono trovare e dei prodotti orientali proposti come gli Azuki rossi ( i famosi fagioli rossi che vengono usati per riempire i Dorayaki di cui trovate un post nella sezione Cucina al link: http://lulueilsuomondo.blogspot.it/2014/09/dorayaki.html).




C'è anche la sezione giardinaggio, con molte semenze introvabili e giochi per i vostri bambini, per fargli conoscere il mondo della natura facendo crescere loro stessi delle piantine.





E poi che dire degli amuleti, delle campane tibetane, delle rune, dei talismani e ci sono persino le sfere di cristallo e le bacchette magiche!!




Troverete anche abbigliamento naturale, linea madre e bambino, amici a quattro zampe!




Direi che non manca proprio nulla!

Non dovrete più girare per internet per comprare più cose da vari siti, con Sorgente Natura potrete comodamente acquistare tutto in un unico negozio virtuale, con il vantaggio che  riceverete tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso o posta raccomandata!   

Negozio quindi aperto 24 ore su 24 con possibilità di pagare o con carta di credito, Paypal o il comodissimo Contrassegno ( solo in Italia) e con reso gratuito (entro 15 giorni lavorativi).
Ogni pacco è tracciato e tramite una mail potrete sempre vedere dove si trova.

Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 29 euro.

Tutte e altre informazioni sulle spedizioni e i pagamenti li trovate sul sito di Sorgente Natura.
/http://sorgentenatura.it/sp/pagamenti_spedizioni


Su Sorgente Natura poi troverete molti prodotti scontati al 30% !!! 
Sconti validi fino ad esaurimento scorte e di promozione mensile quindi affrettatevi!!!

Siete ancora li???


Un bacione dalla vostra Lulù





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI