Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 11 dicembre 2014

Only Bio - shop online di bio cosmesi

Ciao amici io sono sempre in cerca di novità soprattuto per la mia pelle grassa e secca assieme!

Per me quindi sempre un delirio trovare le creme adatte in particola modo per il viso...al mattino appena mi sveglio e mi lavo la faccia con l'acqua, anche se calda, la mia pelle si stringe tutta e si secca con un fastidiossissimo senso di tiratura ovunque.
Poi non parliamo delle zone grasse!!! il naso il mio problema maggiore con tante impurità che non se ne vogliono proprio andare via!!!

In questo periodo ho potuto provare la crema viso Eco Bio Purificante prodotta da Bema Cosmetici.
L'ho potuta provare grazie al negozio online OnlyBio 





Crema concentrata di estratti attivi bioecologici adatta ad un trattamento purificante della pelle grassa ed impura.
Toglie l'untuosità eccessiva della pella rendendola più setosa e uniforma.
Va messa mattina e sera sul viso pulito e massiaggandola per bene.

Devo ammettere che è un ottima crema e che si presta molto bene come base prima del trucco. Ottima per le pelli unte e grasse e di ottimo profumazione.

Sulla pagina shop di Only Bio la potete trovare scontata del 10% nel formato da 

50 ML



Per struccarvi vi consiglio di provare la crema Fresca Struccante La Récolte des Fruits dalla profumazione fruttosa, proprio come piace a me,  che con l'acqua diventa soffice soffice.
Prodotta dalla Green Energy Organic questa  crema, oltre struccare perfettamente, aiuta la pelle a combattere l'invecchiamento e restare morbida.

Va messa sul viso massaggiando per bene per poi essere levata con acqua tiepida 

Su OnlyBio la trovate a questo link ( al momento vedo che nn è disponibile ma io terrei d'occhio il magazzino per il suo arrivo )



Altro prodotto ottimo che vi voglio segnalare è il

BIOIGEN INTIMO DETERGENTE - BEMA - BIOLOGICO CERTIFICATO

prodotto di Bema Cosmetici è molto delicato e lascia un piacevole senso di freschezza.
Garatisce la prolungata azione deodorante e assicura protezione giornaliera normalizzando il pH fisiologico.

Anche questo sul sito OnlyBio lo trovate scontato del 10% 


Tutti questi prodotti, ma molti altri di qualità e garantiti, li trovate quindi su l'e-commerce OnlyBio.
Linea completa per il viso e il corpo,mani e capelli,creme solari, trucchi, smalti ,accessori  e tanti prodotti per uomo, donna e bambino.

Una vasta gamma di marche biologiche certificate.http://www.onlybio.it/content/6-certificazioni-cosmetiche

Da segnalare tra i vari metodi di pagamento anche il sempre comodo contrassegno! 


Se poi come me siete ancora a fare shopping natalizio troverete molte idee a riguardo 


trovate OnlyBio sui vari social network




Buon shopping alla prossima dalla vostra Lulù 










Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI