Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 12 dicembre 2014

Polette - stile per tutti

Ciao amici rieccomi qui oggi a parlarvi della moda occhiali  Polette.

Polette è un sito francese online che nasce per creare occhiali e lenti non più costosi e inaccessibili ma una gamma di qualità e bellezza per tutti.

Lo Staff dinamico e giovane che da vita a modelli di classe e portabilissimi, ispirati al mondo del cinema, della moda, della scuola e che vengono usati da tutti per tutti i giorni.
Polette è il solo intermediario tra la fabbrica ed il cliente quindi il prezzo al consumatore ha costi molto buoni!



Perché diciamocelo che siano da vista o da sole portare gli occhiali non è mai solo una necessità ma uno stile.. e ve lo dice un 'occhialuta!!!

Nel vostro outfit quindi non può mancare un occhiale Polette che vi assicuri stile e che faccia la differenza senza che dobbiate però spendere un capitale!


Gli occhiali Polette sono sia da vista ( da graduare ) ma anche da sole ( con lenti di vari colori da scegliere), di vari materiali quale il titanio, metallo  e soprattuto di ogni genere..dai modelli stravaganti a quelli più classici e seriosi!   Lenti antigraffio - Lenti antiriflesso.

Belli e di qualità!!!

Qui troverete i modelli a partire da $6.99

Qui i modelli a partire da $9.99


alcuni dei modelli estrosi che potrete trovare






Io che sono sul classico mi sono innamorata del modello SWEETY GREY 
Li trovate come nella foto sul nero grigio ma anche nelle tonalità blu,azzurro, rosso!!


E nella sezione da sole mi sono innamorata dei modelli SOUTH KENSINGTON P  e del modello BARBARA






Una chicca il poter provare virtualmente i modelli che vi piacciono! 
Come? semplice quando selezionate il modello che vi piace sotto la descrizione vedrete scritto : Try on this frame se ci clikkate potrete caricare una vostra foto e vedervi indossare i vostri occhiali: io mi sono divertita con una foto del mio matrimonio perchè di solito ho gli occhiali addosso :p 






E poi nella sezione occhiali da sole le meraviglie sono molte...ho un amica su cui vedrei molto bene questo modello rosa 


Poi non ci dimentichiamo degli ometti ^_^ i modelli sono molti e tutti bellissimi per tutti i gusti!
Colorati, classici..estrosi... 






E per tutti voi che mi seguite uno sconto del 15% con il codice Awesome ,ultilizzabile fino al 30 gennaio!!!



Le spese di spedizione sono indicate in una comoda lista con il paese di ricezione del prodotto



Sito Polette

Polette su facebook



Allora forza tutti da Polette ..me compresa ^_^
 bacio dalla vostra Lulù 




Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI