Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 22 gennaio 2015

JEF - Veste il tuo umore con allegria!

Ciao amiche sono molto felice di parlarvi oggi del marchio JEF, nato nel 2013 dall'idea di due fratelli di creare un marchio giovane e vivace. JEF guarda alla creatività e alla voglia di distinguersi di ognuno di noi.





Simbolo del marchio quindi non poteva che essere un  simpatico camaleonte, che col suo cambiare colore da l'idea perfetta del tramutarsi....poi non so voi ma io amo i camaleonti, li trovo molto simpatici.  




Potrete quindi personalizzare voi stessi il vostro capo preferito: la scelta va dalle t-shirt, alle polo, felpe, camicie e molto altro! Per farlo dovrete solo clikkare in STORE e creare ^_^

Io mi sono molto divertita partendo dall' "isoletta " di JEF




Clikkando sulla capanna potrete iniziare scegliendo per chi è la maglia da personalizzare.
Potete scegliere cosa volete mettere su di essa tipo Personaggi, Grafiche, Babymonster, Scritte, Cutebuddies e altro tra colori e grafiche.

Io ho ricevuto dall'azienda una bellissima t-shirt 100% cotone, che non vedo l'ora di sfoggiare, appena il caldo lo permetterà distinguendomi dalla massa per la sua allegria.
Bellissima, originale e vestibilissima..grazie JEF












































Visto che la mia bellissima T.Shirt ce l ho già ho provato a farne una per la mia bimba:
 ho scelto il modello e ho deciso di  mettere  un Cutebuddies scegliendo il polipetto violetto: sfizioso il poterlo sistemare anche sulle maniche!




















Per dubbi c'è il Tutorial a vostra disposizione: lo trovate nella grafica dell'isoletta in basso a destra.

Non vi dimenticate di leggere il fumetto di JEF con al storia in sospeso per voi ..come finirà??
La trovate nella mappa clikkando sulla bottiglia con il messaggio e poi su Comics!!!
Se vi viene il dubbio di come leggere il fumetto perché piccolo lo potete ingrandire clikkando sulle due telecamere ai lati ^__^



E non vi scordate di creare la vostra di storia!!!




Troppo sfizioso quindi creare la propria maglia e tutte a prezzi per nulla cari!!
Vi consiglio di darci subito un occhiata, non solo per voi stessi ma anche per fare un regalo ad un amico/a o al vostro lui magari scrivendo sulla maglia qualcosa logicamente per la persona scelta!

Poi ricordatevi che tra poco è San Valentino!! Perché non sfruttare questa possibilità per fare un regalo unico al proprio amore o divertirsi simpaticamente con gli amici? dai voglio vedere che combinerete e con me lo aspettano anche da JEF.

Ultima chicca che vi voglio far conoscere qui sul mio blog è la possibilità di   personalizzare il proprio business:  JEF vi  aiuta a creare il vostro logo per distinguervi e dare più dinamicità alla vostra azienda.




Visitate il loro sito


E la loro simpatica pagina Facebook

E Per chi ha domande c'è anche la possibilità di utilizzare Whatsapp!!! 




Tra l'altro è attivo un Contest proprio su facebook per vincere una loro t-shirt!!!
Sbrigatevi perché scade il 30 gennaio!!!


Sulla pagina Facebook tante iniziative!!

Un grazie a JEF per la collaborazione e per le bellissime maglie che ci da la possibilità di creare.

Un bacio a tutti dalla vostra Lulù 



Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI