Lettori fissi

Visualizzazioni totali

sabato 30 maggio 2015

Cuscino in memory saponetta modello Linz

Ciao a tutti come va?? Lo sentite l' arrivo dell 'estate? Io si e soprattuto sento la stanchezza che prende il sopravvento e non vedo l'ora di poter andare in vacanza :p
Intanto però approfitto del mio Cuscino in memory super comodo e che mi fa finalmente riposare come si deve!!!

Se non lo sapete, io ho due bimbe piccole, che non si fermano mai e la sera la più piccola vuole dormire per forza attaccata a me come un koala ..il che è bello ma non da molte possibilità di dormire benissimo.
Con questo cuscino però ho risolto almeno la situazione scomodità!!!

Questo cuscino è auto modellante grazie al calore del corpo ma riprende sempre, dopo l 'uso, la sua forma originale.

Mi è arrivato nella sua bella custodia e già dalla prima sera ho sentito la differenza nel suo utilizzo, comodo e morbido come piace a me.
 





































La prima sera il marito me lo ha anche "fregato" dicendo poi che era troppo alto per lui però poi alla fine non me lo ha mica più restituito!! Adesso mi tocca fare la battaglia per dormirci pure io :p
 



- ipoallergico 
- indeformabile, mantiene nel tempo la sa forma e le sue caratteristiche
- proprietà antibatteriche
- Misure LxP: ~70x40cm

 


Persino il mio gatto ha pensato bene di approfittare del nuovo Cuscino ^__^ 





Riuscirò ad averlo tutto per me????


Trovate questo ottimo prodotto  presso il Marchio di Etracom S.r.l., Materassi&Doghe 

società  che da anni ha lo scopo di migliorare la vita del riposo di ognuno di noi.
Made in Italy
materassi, doghe, cuscini e accessori d’Europa
 
 


In questo momento il cuscino è in offerta speciale al 50%:


Dormire bene fa bene ...il riposo è una cosa importantissima,  se non lo si fa bene fa solo venire mal di testa o stress, perciò fate in modo di riposare abbastanza ore e in comodità.


Materassi&Doghe su Facebook


 

in collaborazione con  4blogg3r

 
















di  4blogg3r vi avevo parlato poco tempo fa qui sul mio Blog 

 


Buon riposo a tutti a presto dalla vostra Lulù 



Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI