Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 agosto 2015

Sono Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

Ciao amici rieccomi qui con voi!!
 


Ebbene si le mie ferie sono finite ed ora attendo l'arrivo del 14 settembre per l 'inizio delle scuole delle mie bimbe ^_^

Intanto farò qualche capatina in piscina e chissà anche al mare ..ma preferisco la piscina avendo due bimbe piccole e il mare a Genova è un po' troppo diciamo alto per loro :/

Voi siete in ferie e come me siete rientrati?

Noi ci siamo fatte (marito un po meno x lavoro) un mesetto a Cassino dai parenti ^__^

Aria pura con abbuffata di more ^__^ direttamente dalla pianta!! cosa desiderare di più?? frutta freschissima..aria pura e relax ^_^
 

 
 
 
E poi c'erano loro *__* Priscilla e Calimero due dolcissimi pulcini con cui giocare e fare le coccole  
 
 

poi mare mare mare a Scauri : adoro il mare di li perché  si tocca sempre e tutta sabbia :p e adoro il bar della spiaggia con persone disponibili e gentili Barracuda Bar




 
Poi serata al  ristorante cinese Hong Kong di Cassino dove vi consiglio di andare ;)

 





 E una giornata alla Reggia di Caserta con una carissima amica: da ritornarci quando però fa più fresco!
 
 

Se passate da Cassino fate un capatina alla Pasticceria Dolce Stil Novo!!
 
Troverete tante bontà da gustare con personale capace e gentilissimo ;)




 
 

ora direte che rotolo?? pensavo di si ma alla fine di kili ne ho presi solo uno :p

Ora si ricomincia anche a fimare ,come dico io, anche se qualcosa durante le ferie ho comunque fatto (poco poco).

Vi ricordo la mia pagina creativa su Facebook - Il Piccolo Mondo Kawai di Lulù - dopo troverete tutte le mie creazioni e potrete chiedermi e commissionarmi tutto quel che vorrete ^_^
https://www.facebook.com/pages/Il-piccolo-mondo-kawai-di-Lul%C3%B9-FIMO-creations/464246650283313







 

Con settembre arrivano diverse belle collaborazioni ^__^ quindi occhio al Blog!!

Bacio a tutti dalla vostra Lulù


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI