Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 22 settembre 2015

Dressin.com - shopping online

Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di Dressin.com, sito online di shopping dove troverete abbigliamento, accessori, borse, occhiali e altro ancora ^_^



Troverete tante cosine per tutti i gusti e a prezzi bassi: per questo molte cose sono di materiali sintetici e più economici, ma comunque girando sul sito troverete cose anche sfiziose e belle.

Io ho preso da Dressin.com una borsa, un orologio e un braccialetto ^_^


Braccialetto  http://bit.ly/1iQTYzn






La borsa, che ho scelto, è di colore  arancio e nero e molto comoda da portare a tracolla sulla spalla.

Molto carino il pendente con 4 cuori ... io adoro queste cosine e sono anche molto di moda ;) 

Le tonalità che potete trovare sono a combinazione e cioè:

- come la mia arancio e nero
- oppure beige e anguria
- fuxia e azzurro
- giallo e fuxia

L'esterno è di pelle sintetica: borsa che si presta bene  per la vita frenetica di tutti i giorni.

L'interno è beige, con stampe floreali marroni e rancio, con la classica taschina a zip e una più piccola aperta.


Borsa molto capiente per chi come me, mamma, si porta dietro di tutto peggio di Mary Poppins!!! 








L 'orologio lo potete trovare in 4 colori:

- nero come il mio
- rosso
- rosa
- bianco

Molto carino con il suo grande quadrante tondo, bordo dorato con brillantini.

La parte interna bianca, con un quadrante più piccolo con le lancette i numeri color  oro, e di lato tre cuoricini con al loro interno delle mini perline colorate di varie tonalità, queste libere di muoversi.

Cinturino nero in materiale sintetico, unica vera pecca in quanto molto rigido e temo tendente a rovinarsi presto :-/ 

Portabile sia tutti i giorni che in altre occasioni ^_^ facile  abbinare.











Il braccialetto invece è in stile vintage.






Facile da indossare in semplici mosse..la cosa bella è che non è necessario legarlo con un nodo.
Cosi lo potete mettere e levare quando volete.

In pelle sintetica va benissimo sia per donna che per l'uomo.

Io ho scelto quello nero, ma lo potete trovare anche marrone, bianco, rosso, blu, verde e grigio.

É un bracciale molto carino e sempre di moda.
A me piace molto... voi che ne dite? Ottima idea regalo anche per il vostro lui.



Bracciale e orologio stanno anche molto bene insieme.




Tutte e tre le cose che ho scelto mi piacciono molto, solo qualche difettuccio, vedi cinturino orologio, ma di poca cosa e risolvibile facilmente.




Nel Video che vi mostro, oltre vedere la mia faccia :p ,  vi mostro più nel dettaglio le cose da me scelte su Dressin.com ^__^










Vi saluto e buon shopping con Dressin.com da Lulù  







Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI