Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 6 settembre 2015

Cubo magico magnetico M - Cube . Originalstore.IT

Ciao amici come va? 
Settembre è arrivato e con lui  aimè, quasi per tutti, le vacanze sono finite ;)

Io per consolarmi mi sto divertendo con il mio M - Cube , simpatico gadget creativo che ho conosciuto grazie a Originalstore.it, di cui vi ho parlato da poco  qui sul mio Blog 






Come molte delle cose che troverete sul sito, M - Cube cubo magnetico è un'idea divertente e originale per voi stessi o da regalare http://www.originalstore.it/Cubo-magico-magnetico-V2-puzzle-infinito-_viewprod_1765.html







In casa siamo tutti appassionati di creatività, M - Cube quindi  è l' ideale per noi ^__^ 

M - Cube è fatto di tanti micro cubetti  magnetici, che vi permetteranno di dare libero sfogo alla vostra creatività: lettere, costruzioni, e giochi da fare assieme.
I cubetti aderisco tra di loro in modo perfetto e scorrevole .. basta prenderci la mano e lasciare che a fantasia faccia tutto il resto.





Qui vi mostro il mio M - Cube, e solo una delle tante possibilità creative: scrivere messaggi o frasi ;)





Io essendo "principiante" non me la sono cavata tanto male e ho anche capito, usandolo, che più quadratini assieme si muovono e più facile è creare..all'inizio mi ostinavo a prenderli singolarmente, ma se volete fare cose lineari meglio in blocco.

Ideale è utilizzare una base in metallo, io ho utilizzato un coperchio di un contenitore, per far si che i cubetti restino fermi alla base durante le vostre creazioni.

E dopo che mi ci sono divertita un po io, ecco che la mia bimba l'ha voluto per sé...ed è stata bravissima!!! Giuro che quello che vedete nelle foto l'ha fatto da sola *__*
i cubetti si attaccano tra loro facilmente e velocemente, oltre che in modo piuttosto forte ma non per questo lei si è fermata  ;)




Buon sangue non mente ihih anche mio marito poi adora usarlo,  credo che se lo porterà spesso in ufficio per la pausa ;) 

Usabile dai bambini solo sotto supervisione di un adulto, bambini non piccoli che tendono a mettere le cose in bocca, i cubetti sono molto piccoli e quindi sarebbero facilmente ingeriti.


Ve lo consiglio anche, quindi, come gioco educativo e di manualità per i vostri bambini: stimola la la loro voglia di fare e inventare e permette un buon allenamento per le loro manine.

Un'idea è anche inventarsi dei giochi da fare, cubo magnetico M - Cube http://www.originalstore.it/Cubo-magico-magnetico-V2-puzzle-infinito-_viewprod_1765.html

Un esempio: ogni giocatore con un serpentino di cubi dovrà riuscire a mangiarne di più ( quindi attaccarli al proprio serpente) rispetto agli sfidanti.
I cubetti cibo messi singolarmente, e sparsi sul tavolo, e al via  chi più ne mangia vince ;)
Oppure chi fa la torre più alta prima che si inclini e cada  ...inventate, inventate, inventate ^__^ 


Ora tocca a voi creare ^_^ 


Un ottimo passatempo: i cubi si possono girare, spostare, allineare e formare tutto quel che vi viene in mente.

Un divertente e originale regalo per i vostri amici 
Tante idee regalo originali
http://www.originalstore.it/

Sfidate la vostra fantasia e la vostra bravura con M - Cube !!!!


M - Cube è formato da 125 potenti cubetti di polarità nord e sud.
Dimensioni dei cubetti: 4mm
Confezione di latta molto bella ed elegante per un regalo ;)


idee regalo originali per tutti 
http://www.originalstore.it/




Lo trovate su Originalstore.it al link

Orignalstore.it lo trovate anche su Facebook



Allora che ne dite?
A me piace molto ^__^ buon divertimento con M-Cube e Originalstore.it e a presto con tante novità ;)

Bacio dalla vostra Lulù 









Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI