Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 settembre 2015

Tattooforaweek.com un mondo di TATTOO!!!

Ciao a tutti oggi voglio parlare con voi di Tattoo e nello specifico di quelli provvisori.

Anni fa avrei voluto farne uno definitivo ma ho sempre rimandato e non l'ho mai fatto..ma ora mi posso divertire a farne dove e quando voglio, con il vantaggio di cambiare sempre, ma senza che si levi subito come quelli che di solito si trovano, per esempio, nelle patatine dei bambini o nelle edicole ;)

Per questo oggi vi parlo di Tattooforaweek.com negozio online di tatuaggi provvisori, con una vasta gamma di disegni e particolarità.





E' stato difficile scegliere tra i tanti presenti sul sito ^_^
ecco qui il mio pacchettino, ricevuto in pochissimi giorni


Come vedete dalla foto ho scelto per la mia bimba i tatuaggi Hello Kitty e le farfalle glitter da usare assieme io e lei ;)
Ho poi preso un fiore di loro, uno mi è stato omaggiato nella spedizione, e una farfalla Glow ed in fine un pacchetto di salviette leva tatuaggio e due penne Tatto: una penna color nero e una correggi errori.

Oltre a questi c'è un infinità di scelta.

Troverete tatuaggi di ogni genere:

-  personaggi come ad esempio Hallo Kitty, Disney, Snoopy 
- fantasy, animali, angeli, religiosi, fiori e piante,cuori e baci, zodiaco, sole e luna ecc.
- oro e argento 
- ferite e cicatrici
- celebrità
- cosmetici e make-up
- gotico
- orientale e kanji
- tribale
- gioielleria
- glitter
- glow e tatuaggi per il buio
- ombelico e capezzolo
- henna stile
- vintage
- tattoo paper
- stencil tattoo
- penne tattoo
- 3D FX Trasferibili
- gemme corpo
- estivi solarium 
- gioielli adesivi "Bindi" 

L'applicazione del tatuaggio è facile e veloce:
- togliere la pellicola trasparente dal tatuaggio
- appoggiare il disegno  sulla pelle premendo leggermente
- bagnare il retro del tatuaggio con una spugna e con un poco d'acqua
- sollevare delicatamente un angolo del tatuaggio per verificare che si sia ben attaccato se     no riappoggiare e bagnare ancora un po
- togliere l'eventuale colla residua con acqua tiepida

Qui direttamente dal sito il video tutorial


Per levarlo basterà utilizzare  le salviette Temporary Tattoo Remover 


Il video tutorial

Per un uscita serale ho optato per la farfalla Glow, con il suo effetto notturno molto delicato.
Adoro questo tatuaggio!!!
Credo che lo conserverò per una serata speciale che ne dite??



La farfalla simboleggia il cambiamento: dal bruco alla farfalla come per magia..una magia affascinante che ha anche la simbologia del cogli l 'attimo, le farfalle hanno una vita molto corta.
Simbologia e un significato importante.
In tante culture antiche, Maya, Irlandese, greco/romana,  si pensava anche che le farfalle fossero la reincarnazione di defunti o Dei  che tornavano.

Oltre a questa farfalla, insieme alla mia bimba, abbiamo optato per un pacchetto di otto farfalle glitter.
Molto fini e luccicose ;)

Ed eccone una sul mio polso ^_^ bella vero? 





E solo per la mia bimba, scelti da lei, i tatuaggi di Hallo Kitty allegri, colorati e teneri.
Difficile non accontentarla e fargliene subito uno!!!






Altro tatuaggio che mi ha attirato è il Fiore di Loto: simbolismo filosofico e religioso, fra i quali il più noto è quello di rappresentazione dei centri energetici sottili nel corpo umano, detti chakra.

Simbolo di purezza e bellezza e di rinascita, in quando la pianta nasce nelle acque torbide, per sbocciare in questo bellissimo fiore.
Associato alla vita femminile: grazie, fertilità, fecondità.
La sua forma sembra infatti raffigurare il ventre materno da cui nasce la vita.


Curiosità è poi il significato ad ogni colore:
- Bianco purezza
- Rosa divinità
- Viola meditazione
- Blu vittoria nello spirito sulle passioni oltre che saggezza e intelligenza
- Oro raggiungimento illuminazione

Ai giorni nostri spesso, chi si fa un tatuaggio con il Fiore di loto, è per la fine di una relazione o comunque il superamento di una condizione.


Oltre a questi tatuaggi ho voluto provare la Penna Tatto nera.
Ho scelto il colore nero perché il più classico per farsi da sé i tatuaggi.

Potete trovare però altre colorazioni:rosso, marrone, bianco, blu, azzurro, rosa , verde chiaro, verde scuro, porpora, vinaccio, giallo e arancio.


La Penna Tattoo nera l' ho trovata facile da utilizzare con la sua punta fine e scorrevole.
Più ho preso anche  la penna correttiva, da utilizzare quando si sbaglia nel disegnare, come fosse una gomma.





Che ne dite del risultato??
Micio stilizzato che si stiracchia ^__^






Anche il mio gatto pare gradire...ronf ;)




I tatuaggi fatti con le penne durano 24 ore e più e si possono rimuovere o con struccante o con le salviette Temporary Tattoo Remover.



Le penne tatuaggio NON sono testate su animali.



Se non aveste una buona manualità vi consiglio i Stencil ;)




Tutti i tatuaggi sono anallergici, atossici e sicuri al 100% per i bambini!

Spedizione in 24 ore con consegna ovunque in 3- 4 giorni.

Soddisfatti o rimborsati senza domande a riguardo da parte di TattooForaWeek e restituzione dell'importo speso basta rinviare la merce a loro).


Sul sito vi aspettano più di 3.500 tatuaggi da scegliere e tante offerte ^_^


Tattooforaweek.com lo trovate anche su Facebook

 e sui vari social facilmente raggiungibili clikkando sulle icone di questi: in fondo a destra del sito



Metodi di pagamento 



E poi tante le cose particolari che troverete scorrendo il sito: vi suggerisco di dare un occhiata alla sezione trucco labbra e occhi ;)

A presto e un bacione dalla vostra Lulù 

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI