Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2015

Originalstore.it - Happy Halloween - idee dievertenti ed originali

Ciao a tutti è appena passato Halloween e il mio  è stato molto allegro e divertente ^_^ e il vostro?

Grazie ad Originalstore.it   in casa ci siamo truccate ancora più allegramente e abbiamo creato gustosi denti da vampiro di cioccolato!!!

E si i gadget di Originalstore.it sono tanti e tutti molto particolari, oltre che essere ottime idee regalo, si prestano a tante festività e feste ^_^ basta a voi scegliere.




Per tutti i dettagli commerciali su Originalstore.it vi mando a curiosare qui sul mio Blog

e vi lascio a gustarvi alcune recensioni di prodotti, che ho testato con molto piacere ^__^ 


Ma adesso vi mostro nei dettagli i miei ultimi arrivi:





Due prodotti che vi consiglio sia per Halloween che per serate speciali o simpatiche.


Il  Rossetto UV fluorescente luminoso UV arancio reagisce alle luci UV illuminandosi con un effetto da vera star.

Diversi i colori disponibili:

- UV giallo
- UV verde
- UV arancione
- UV fucsia


Io l'ho utilizzato per Halloween, ed è stato un successone... molto bello sia alla luce del giorno che al buio con le luci UV ad attivarlo...la mia bimba, come me, lo ha sfoggiato, con l'invidia di molte amichette :p






Siamo infatti uscite il pomeriggio per un giro di "dolcetto scherzetto" pomeridiano, tra i negozi che lo hanno organizzato ( una cosa tra l' altro molto bella) e nel suo vestito da streghetta il suo look spiccava ancora di più.

Di mio ho avuto la richiesta di dove lo avessi comprato ;) e si perché anche con la luce del giorno il suo effetto luminoso e morbido si vede eccome.





Il rossetto si presenta morbido e di lunga tenuta, oltre che elegante nel suo stick nel classico formato da 14 g. 

Ve lo consiglio sicuramente per la discoteca, e per qualsiasi evento notturno e in locali alla moda. 




Altro prodotto molto sfizioso sono le Formine ghiaccio denti Vampiro, che ho utilizzato creando delle dentiere da vampiro al cioccolato fondente ;)

Oltre che ottime molto adatte alla serata di Halloween, gustose e divertenti.

Le Formine ghiaccio denti Vampiro, come le altre  formine che troverete nel sito Originalstore.it , sono perfette sia da utilizzare per fare simpatici cubetti di ghiaccio che sfiziose e dolci sagome al cioccolato.

Tantissimi i temi per le formine..troverete da quelle a forma di  R2-D2 di Star Wars, quelle a forma di  cuore o anche quelle a forma di Pinna di squalo e molte altre ancora...tutte simpatiche e originali per le vostre calde giornate o le serate con gli amici ;) 



Per fare i denti da vampiro ho semplicemente prima sciolto il cioccolato fondente a bagnomaria, e poi con una siringa inserito nei vari stampi.








Vi consiglio di utilizzare il cioccolato fondente, in quanto sicuramente più resistente come stampo, ma soprattuto più facile da sciogliere e utilizzare in modo omogeneo.

Il cioccolato al latte ahimè tende facilmente ad aggrumarsi, e non tenere la forma una volta levato dallo stampo..lo voleste comunque utilizzare, perché vi piace di più, scioglietelo, invece che a bagnomaria, in microonde  un paio di minuti alternando il tempo in varie fasi per mescolarlo.

Una volta riempiti gli stampi non resta che attendere che il cioccolato si indurisca  in frigorifero.

Ed ecco pronti i nostri denti da vampiro per una serata dolce e paurosa :p 

idea  farli per una serata tema cinema e vampiri !!!





Se volete utilizzare lo stampo per i cubetti di ghiaccio ottimo è aggiungere dello sciroppo, magari  alla fragola o alla ciliegia per l'effetto sanguinolento ^_^ 



Le formine sono in morbido silicone, facilmente lavabile a mano o in lavastoviglie: ogni singolo cubetto misura circa  6 cm x 3 cm x 4cm.




Su Originalstore.it  queste e tante altre idee originali e divertenti...dall'abbigliamento  ai Giochi  alla categoria Sport e altro ancora ;) 

Tante idee per regali originali:  vi ricordo di dare un 'occhiata alla sezione Offerte Speciali con sconti dal 10% al 60% !!!

Si avvicina il Natale, quindi quale modo migliore per fare shopping sicuro e con idee veramente particolari?

Originalstore.it oltre che garantire professionalità vi assicura una veloce spedizione: i miei pacchetti sono sempre arrivati nel giro di pochissimi giorni!!!



Presenti su e.bay dal 2003 con grande successofeedback positivi al 100%).


Originalstore.it sito

Originalstore.it su Facebook



Date un occhiata anche alle altre mie recensioni, qui sul mio Blog per Originalstore.it ;) 

Buon shopping con Originalstore.it


A presto dalla vostra Lulù  






    




Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI