Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 23 novembre 2015

Simple Tek - Luxebell® Regolabile telescopico estensione monopiede

Ciao amici oggi, da brava Blogger,vi parlo di un prodotto ormai immancabile in questa era dei Selfie ;) ebbene si del bastone regolabile per fare le foto, e per la precisione del 

Luxebell® Regolabile telescopico estensione monopiede 


in vendita su Amazon per Simple Tek.





Realizzato in lega di alluminio e plastica, con impugnatura antiscivolo.



Facile da utilizzare, leggero,  con la sua asta allungabile, e la torsione del sostegno ( con adattatore a  vite) , dove mettere il vostro cellulare, macchina fotografica, fotocamera, che vi permetterà una maggiore possibilità di scelta di scatto di angolatura. 



Video dimostrativo ^_^




Basta regolare il timer e  allungare quindi l'asta e... cisssssssssss ;)

aiiaia io mi sono divertita con le angolature impossibili normalmente :P



e ho coinvolto anche il mio gatto Timmy ;)



Oki non ho la mano fermissima, nonostante l'asta sia leggera, però è divertente e comodo come metodo per fotografare e immaginate quante angolature irraggiungibili potrete sperimentare!!


Impermeabile
Peso 136 gr
Estensibile fino 95 cm
Un anno Garanzia di rimborso


E con Simply Tek siete in ottime mani 
Riepilogo feedback:

4.8 stelle per gli ultimi 12 mesi

4.8 stelle per gli ultimi 12 mesi (396 valutazioni)

Spedizione veloce e sicura: io ho utilizzato l'opzione Prime e il mio pacchetto, ordinato il lunedi è arrivato il mercoledi stesso ^_^ ottime condizioni e tutto perfetto.

Su Amazon potete sempre tenere d'occhio la rintracciabilità del vostro ordine ^_^ molto comodo senza dover aspettare mail o simili.

Prezzo scontato del 50%!!

Prezzo consigliato:EUR 19,99
Prezzo:EUR 9,99 Spedizione garantita con Prime
Risparmi:EUR 10,00 (50%)
Tutti i prezzi includono l'IVA.


Ottima idea regalo, visto che a breve sarà Natale 
E ottimo acquisto per tutti gli amanti della  fotografia e dei Selfie.


Il Luxebell® Regolabile telescopico estensione monopiede  è un prodotto molto utile e comodo, per fare foto anche dove normalmente non si arriva ^_^ 


Vi ricordo poi che i prodotti Simply tek sono molti e  sopratutto  del genere di elettronica, però se date un occhiata vedrete anche pennelli per il trucco. 



Buon divertimento e shopping a tutti con Simply Tek ;)
e fatemi sapere i vostri acquisti 

bacio da Lulù 


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI