Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 10 gennaio 2016

Ricevitore Bluetooth Speaker - ORIGINALSTORE.IT

Ciao a tutti e ben ritrovati ^_^

oggi vi propongo un accessorio indispensabile per rilassarsi a suon di Musica ;)
Per trasformare qualsiasi speaker in uno speaker bluetooth ecco a voi questo piccolo apparecchio:






Tramite il jack di ingresso, da 3,5 mm, basterà inserirlo nello spinotto nell'altoparlante e sincronizzarlo all'apparecchio, o computer, e dare via alla musica!!!   



Quindi molto semplice da utilizzare: Basta ci sia un cavo di ingresso AUX-IN e la musica è pronta ;) 




Nel pacchetto che riceverete troverete:
  • Ricevitore bluetooth con jack da 3,5 mm
  • Jack doppia femmina
  • Cavo di carica USB




L'utilizzo, come detto sopra, molto semplice:
Inserite il Jack nello speaker, premere ( o tenere premuto) il tasto grigio finché il Led non lampeggia di colore rosso e blu.









Il video lo trovate anche sul mio canale YouTube ;)
https://youtu.be/8uGJG_Zbt0g

Cercate sul vostro  dispositivo, dopo aver accesso il Bluetooth, la connessione MUSIC  a date quindi l'ok.







Per chiudere il tutto basta semplicemente ripremere il pulsante grigio, finché questo non si spegne: disattivate quindi  dal vostro telefono il sistema Bluetooth. 


Ottimo per la casa, ad esempio se mentre cucinate, e non avete vicino il computer o il tablet, ma volete ascoltare la vostra musica mentre vi dilettate nei vostri piatti.
La portata, come la maggior parte dei dispositivi Bluetooth, è sui 10 metri circa, dipende molto anche dallo spessore delle pareti delle stanze.

Io l' ho utilizzato connettendolo con il computer che ho in sala, e ascoltando la mia musica in cucina con le mie cuffie.  





Bluetooth Music Receiver  per quando si va in vacanza e ottima idea regalo per tutti ^_^


E su Orginilstore.it tante novità 

Da non dimenticare di visitare la sezione OFFERTE SPECIALI, con sempre tante offerte e sconti dal 10% al 50%!!!!




Con Originalstore.it dalla vostra sempre la serietà e la sicurezza della velocità nella consegna: io cliente già da un po' ho, sempre ricevuto i miei ordini nel giro di pochissimi giorni.


Garanzia di professionalità
Originalstore.i, dal 2003 su ebay con feedback positivi al 100%.


Gold PowerSeller Riconosciuti da Ebay



Certificati e riconosciuti anche da PayPal


Oltre queste evidenti garanzie vi assicuro, che da cliente, sono molto felice dei prodotti che ho potuto mostrare fin' ora qui sul mio Blog:
Basta clikkiate sulla barra ricerca il  nome ORIGINALSTORE.IT per gustarvi con me alcuni dei loro prodotti.


Se poi avete da fare un regalo ad un amic, divertente ma anche utile, e sopratutto con la certezza dell'originalità, questo sito fa proprio per voi ;) 

Originalstore.it vi aspetta, ed io sono sempre molto felice di potervi mostrare i loro prodotti ^_^

A presto da Lulù 





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI