Lettori fissi

Visualizzazioni totali

sabato 2 gennaio 2016

Simple Tek - Luxebell® Impermeabile Float - galleggiante con cinturino da polso

Ciao amici ben ritrovati in questo periodo di festività ^_^

Oggi vi voglio riparlare di Simply Tek,  e di uno dei tanti prodotti che troverete in vendita nel loro negozio online su Amazon ^_^ 

ecco a voi un comodissimo accessorio per chi fa piscina o si fa, anche adesso che siamo in inverno , magari le vacanze lontane al mare.. se siete uno dei fortunelli beati voi!!!

 Luxebell® Impermeabile Float  è un anello morbido galleggiante da utilizzare per mantenere il vostro cellulare, fotocamera o qual' altro vogliate, sempre a vostra portata anche in acqua.






Da mettere al polso per non perdere, ad esempio la vostra mini fotocamera, o cellulare, durante i bagni e le immersioni alla ricerca di momenti da immortalare!!! ^__^




Sicuramente ideale per chi fa immersioni e vuole sempre con sé le attrezzature che più piacciono e servono: morbido, facile da indossare, di un bel giallo che ne fa visualizzare facilmente la posizione qual' ora lo si perdesse.




E molto comodo non solo in acqua!!

Sempre con voi il vostro cellulare, ad esempio, anche durante un escursione o una passeggiata, senza doversi portare borse e con il rischio di perderlo se messo in tasca :-/


Design semplice e sportivo, con un laccetto per l'aggancio di ottima qualità che regge tranquillamente il peso di  7 once o 200g.





Sicuramente questa estate sarà un ottimo compagno di nuotate, alla ricerca di pesciolini e altro .. il mare adesso è un po' troppo freddo per me, ed è un ottimo accessorio, oltretutto con un prezzo accessibile a tutti ;)






Di Simply Tek vi ho parlato non molto tempo fa, qui trovate il link che riporta al mio Blog sul prodotto  Luxebell® Regolabile telescopico estensione monopiede


Simply Tek veloce, preciso e affidabile.

4.8 stelle per gli ultimi 12 mesi
4.8 stelle per gli ultimi 12 mesi (396 valutazioni)


Tanti i prodotti Simply tek su Amazon, idee regalo, per il tempo libero e per farvi un regalo...cosa sempre buona da fare, bisogna un po' coccolarsi no??


Vi mando un bacione 

Alla prossima dalla vostra Lulù 




Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI