Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 17 marzo 2016

Amyko - Il braccialetto per la sicurezza

Ciao a tutti ^_^


Oggi vi parlo di un braccialetto che all'apparenza sembra un normalissimo accessorio, ed invece nasconde in sé informazioni molto importanti per chi lo indossa: Amyko







al suo interno nasconde tecnologia NFG (Near Field Communication che permette la comunicazione a smartphone, e tablet, di dati inseriti nello stesso bracciale: indirizzi quali di casa, della baby sitter, del medico curante, i dati sanitari quali di allergie, intolleranze alimentari o tutte le indicazioni mediche di  chi lo indossa.




Tutti i dati sono scelti da chi lo imposta per il proprio familiare, il figlio o per se stesso.




Un braccialetto  colorato anallergico, water resistent, leggero e dal design semplice ma accattivante .. un regalo per voi stessi e per chi volete bene.
Si adatta a tutti i polsi in quando in misura base XL,  si modifica semplicemente levando o inserendo nuovi parti anche di colori differenti.







Una volta indossato se avvicinato ad uno smartphone, con tecnologia NFC, questo visualizzerà tutte le informazioni inserite.













Per l'utilizzarlo dovrete semplicemente attivarlo o con il vostro Smartphone, se con tecnologia NFG, oppure iscrivendovi al sito Amyko Una volta creato il vostro account personale potrete così memorizzare, non solo indirizzi o numeri di telefono ma scoprire tante altre funzioni.


Tra l'altro è obbligatoria la fotografia, in quanto deve essere riconoscibile anche a vista il possessore del braccialetto: come per i bambini che non se lo scambino per gioco.









medical reminder ricorda l'orario per l'assunzione di un farmaco, o l'orario di un appuntamento medico con la sicurezza di un messaggio ad un parente, in modo da essere in due ad avere la notizia. 


- invio messaggio ad un parente in modo automatico in caso di pericolo.



 E se ci si trova in una zona dove manca la connessione, o non si può usare la tecnologia NFG,  allora Amyko si collegherà ad un numero scelto di un parente o amico.



In caso ci si senta, ad esempio male, chi ci soccorre dovrà semplicemente avvicinare il proprio smartphone che gli chiederà di inserire il codice che si trova sul retro del bracciale: fatto questo gli appariranno tutti i dati di emergenza quali numeri di telefono o informazioni importanti. 








Consigliato per tutta la famiglia: per il bambino quando è a scuola o non con noi, per chi si trova spesso in viaggio o per il nonno che abita da solo, per tutti per stare in tranquillità sempre. 




Quando acquistate Amyko avrete inclusi nel prezzo Direct Call e Self Help e hanno validità 6 mesi: allo scadere sceglierete voi se rinnovare o no i servizi pagando direttamente Euro 5,90 sull'e.commerce di Amyko.

La memorizzazione dei dati è gratis e resta anche alla scadenza.
Anche se non si rinnovano i servizi Dirct call e self Help, o non si rinnova la funzione NFG, resta comunque la condivisione dei dati medico sanitari e di emergenza.
Medical Reminder  gratuita e per sempre.



Amyko su facebook

https://www.facebook.com/Amyko-378657862267576/timeline

Sito Amyko 
https://amyko.it/



E trovate Amyko in molti store 

https://blog.amyko.it/dove-trovare-amyko/



Amyko per tutti per vivere con tranquillità



Un bacio alla prossima da Lulù 




Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI