Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 18 agosto 2016

Freya l'arte da indossare

Ciao a tutte e ben ritrovate
oggi parliamo di  moda che si fonde con la creatività ^_^ 



Freya è un brand Made in Italy, di borse e portafogli dipinti a mano

Il nome stesso Freya ispira bellezza: Freya era infatti una divinità mitologica norrena (  mitologia che raccoglie i miti dei popoli vichinghi, cioè quelli provenienti dalla Scandinavia e dal nord della Germania).
Freya ha molte manifestazioni ma viene considerata la Dea   dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche: nella sua vita si cela anche arti magiche, e immagine della sessualità sfrenata, ma anche moglie e madre affettuosa.


Un'immagine di Freya




Ma ora torniamo al marchio Freya ;) 

 a comporre lo staff troviamo Martina, Nanni, Daniele e Alessandro ^_^





Martina si occupa delle relazioni con la clientela, rispondendo al telefono, e ascoltando le richieste perché ogni borsa nasca dalle richieste e esigenze di ognuno.
Nanni è il pittore, che assieme a Martina studiano le richieste e gli accostamenti di colori e possibilità: quando è al lavoro non vuole essere disturbato, si tuffa nel suo creare  finché la borsa non è terminata ...quindi occhio silenzio!!!  ;) iaiai 
Daniele e Alessandro si occupano dei materiali di produzione , oltre che della spedizione e tranciabilità della borsa nel suo viaggio, informando il cliente di ogni spostamento: compito loro anche scegliere i modelli delle borse, seguendo si la moda ma anche le richieste di noi donnine sempre alla ricerca di novità.




Le borse vengono dipinte come fossero veri quadri, con pennello, e colori adatti al materiale in pelle, antigraffio, impermeabili, che durino nel tempo: tutte cose molte importanti per la qualità di una borsa, artistica ma anche di bellezza di materiale, di qualità.

Il motto Freya è "O si è un opera d'arte o la si indossa". o come dargli torto ^_^


Ogni cliente può scegliere sia il modello della borsa che il dipinto: fotografie, disegni o altro sono sempre ben visti, e lo staff  Freya non farà altro che dare i consigli migliori perché venga realizzato al meglio.
Per questo ogni borsa Freya è una borsa unica, un'opera che come ogni quadro non è più riproducibile in modo identico, e ne aumenta la bellezza in sé: Nanni può anche dipingere lo stesso quadrò ma come ogni artista che utilizza la manualità,  creerà sempre qualcosa di non identico, e per questo ancora più bello. 

Tante ore di lavoro, di idee ed emozioni accompagnano ogni borsa e portafoglio Freya.

Un quadro, un'immagine da portare sempre con sé nella su unicità ^_^ 


Troverete tante borse con portafoglio abbinato, di materiale di qualità e molto ben curate: i dipinti poi sono arte pura *_*




   

Ve ne mostro alcune veramente belle




Gli amanti



Il compleanno di Chagall



Noi donne siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma che abbia stile e fascino, e con Freya non ci possiamo sbagliare.
Tutta la collezione affascina al primo impatto, io mi  sono innamorata di quelle dedicate a Klimt.

Gustav Klimt è stato un pittore austriaco, uno dei più significativi artisti della secessione viennese.

Bauletto in pelle dipinto a mano - particolare albero della vita klimt.


Portafoglio pelle dipinto a mano.donna con bambino-klimt


E non da meno quelle dedicate a Picasso.
Pablo Ruiz y Picasso, semplicemente noto come Pablo Picasso è stato un pittore, scultore e litografo spagnolo di fama mondiale, considerato uno dei maestri della pittura del XX secolo

Musica astratta- Picasso


Donna allo specchio-picasso




Veri e propri dipinti,  arte e unicità






Borsa in pelle dipinta a mano! Simil thun








Potete ordinare la vostra borsa, o portafoglio, direttamente alla Pagina Freya su Facebook, via Messanger, o alla mail Freya:
freyaborse@gmail.com



I prezzi, vista la qualità del prodotto, non sono per nulla alti:



- Borsa con dipinto ha un prezzo di 130 euro
- Portafoglio 50 euro
- Borsa + portafoglio 160 euro: non sempre nel portafoglio è possibile dipingere l'intero quadro di conseguenza il portafoglio potrà avere un dettaglio in modo da sposarsi con la borsa


Non so voi amiche, ma a me è capitato di spendere parecchi soldi per borse di marca, che poi in poco tempo si sono subito rovinate :-/

E ci sono marche che hanno prezzi veramente esagerati O.o 


Per voi che mi seguite Freya vi riserva unoSCONTO DEL 10% sull'acquisto, semplicemente dicendo che vi manda IL MONDO DI LULU' ^_^ 



E su Facebook non perdete l'occasione di vincere una borsa Freya!!!
estrazione del 26 Settembre,per sapere se hai vinto la fantastica borsa (colore Arancio)
https://www.facebook.com/freyaborse/





Pintarest: https://it.pinterest.com/freyaborse/

presto in arrivo il SITO 






Cosa aspettate ancora?  

a presto dalla vostra Lulù ;) 


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI