Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 13 novembre 2016

Le SSara - abbigliamento Bimbi anche per travestimenti *_*

Ciao a tutti
come tanti di voi sanno ho due bimbe, una di due anni e messo e una di 5/mezzo , e come tutte le piccole donne adorano le principesse e i vestiti di queste ^_^
Da Frozen a Cenerentola arrivando alla sirenetta Ariel, fosse per loro ogni giorno sarebbero una delle belle principesse che si trovano in queste, e al tre fiabe ... e chi ha bambine sa cosa dico vero?? iaiaia





E allora ecco alla ricerca del vestito "perfetto" che gli piaccia, visto sono sempre molto autocritiche, e che non costi neppure una cifra esagerata ..ma che sia bello!! tanti ora direbbero: e si magari!! troppe richieste e se il prezzo basso sicuro sarà un prodotto non di qualità ..
Ebbene io sarò stata fortunata non so, ma ho avuto la fortuna di poter acquistare su Amazon dei vestiti veramente molto belli, ben fatti e che sinceramente, metterei pure io aiaiaiai






Il primo vestito che vi mostro è il vestito ispirato  a Belle di " La Bella e la Bestia " 
e nella precisione quello di colore giallo 




Ho preso la misura 110  e sta perfetto alla mia di principessa che veste sui 115:meglio  aiutarsi con la tabella disponibile nelle immagini, e valutare più la misura che l'età stessa ^_^ in realtà sarebbe per la sorella più piccola, che spero cresca ancora un poco e gli sia giusto per il prossimo anno: è minuta ;) 









e intanto mi ha fatto da modella la più grande, che non vuole più mollarlo ^_^






Direi che veste quindi comodo e morbido: le misure vanno dai 3 anni agli 8 nel listino.

E' fatto molto bene, anche nelle cuciture e nei dettagli: sottogonna e interno in cotone, corpetto e maniche in stoffa simile ciniglia morbida, gonna doppia in raso.










Molto belle le decorazioni sul corpetto, le rose applicate ai bordi della parte alta della gonna e i disegni oro sulla parte sotto della stessa: due gonne sovrapposte in raso e la sottogonna in cotone.





Le maniche poi finiscono in raso più largo, elegante, che ne fa anche uno sfizio in più.

Assieme al vestito arriva anche una spilla, dentro la busta con questo ma non applicata: la si puo' quindi mettere al centro del corpetto o non utilizzarla, a seconda del gusto.





Prezzo:EUR 25,90 




Ed ecco invece il vestito che ci ricorda quello di Elsa di Frozen, e un poco anche il vestito alla marinatta delle Sailor combattenti ;)

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2TODG227A13M4/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B01LZ07QUR












Come vestito nasce a gonna corta, sopra il ginocchio ..ma visto che l'ho voluto adattare alla mia piccola , che mi stressava col vestito Blu di Elsa aiaiaiai ecco che è diventato un vestito lungo ;)

Il modello veste in originale così



Ed ecco che diventa per la mia cucciola il vestitino dei suoi sogni ;)





Prodotto arrivato ben impacchettato e prima della data prevista ^_^





Sottogonna, spilla al centro ( che riporta ai vestiti della serie Sailor Moon): un vestito perfetto per carnevale, per halloween ma anche per cerimonia o per le fantasie delle nostre bimbe, durante i giochi casalinghi.







Questo vestito si rifa a quello di elsa del film Frozen, adorato da tutte le bambine e a dire il vero anche delle mamme ^_^ la mia bimba più piccola essendo molto minuta ( 2 anni mezzo) ho però difficoltà ad accontentarla e non sapevo come fare. Visto che i modelli in giro sono tutti grandi per lei.


Ho quindi optato per questo modello che come in foto dovrebbe andare con la gonna corta ;)
Ho preso la taglia più piccola. 110, che la tabella da per i 4 anni, ma la misura è molto indicativa per l'età : ideale vedere le misure che danno per altezza e busto ;)


Il 100 quindi per la mia bimba è stato perfetto per diventare un vestito lungo *_* le maniche le abbiamo poco risvoltate e, il fatto che abbia una cinturina da allacciare dietro, ha favorito la misura perfetta.





Bimba felice e vestito rifinito nei dettagli: particolarità del mantello che si puo' mettere o no, grazie ai suo semplici bottoni metti e leva. Mantello poi leggero ma con belle cuciture e fiocchi neve in decorazione.





Prezzo:EUR 25,90

Materiale: Raso, maglia, cotone ( non da fastidio ed è facile anche da lavare –  io lo faccio a mano )







Trovate questi e molti altri bellissimi vestiti, nella vetrina Amazon di Le SSara ^_^
https://www.amazon.it/s/ref=cm_cr_arp_d_pdt_bl_sr?ie=UTF8&field-keywords=Le+SSara

non solo vestiti da travestimento, ma anche per cerimonia, per festività e per tutti giorni 
- prezzi ottimi, e gentilezza venditore 


spero di potervene mostrare, nel dettaglio, in futuro io stessa ;)


andate a curiosare e non ve ne pentirete ..un bacio dalla vostra Lulù :*


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI