Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 5 marzo 2017

Diventare delle Sirenette con La Ssara

Ciao a tutti e ben ritrovati ^_^

piano piano si avvicina la primavera.. e speriamo l'estate!!
Nell'attesa, e con il carnevale appena passato, ho fatto felici le mie bimbe con un acquisto Amazon ;)
Curiosi? ebbene grazie al venditore LeSsara saranno bellissime sirenette!!! 





Su Amazon infatti, tra i tanti prodotti , nel negozio virtuale La Ssara troverete una vasta gamma di costumi da mare da sirena ( con o senza gonna coda ).

Io ho scelto il modello a 3 pezzi, a colore  blu/ rosa: si può scegliere se gonna rosa e mutandina rosa con pezzo reggiseno blu/ o con gonna/ mutandina blu e pezzo sopra rosa ^_^
Possibilità anche completo tutto rosa, o tutto blu / taglie dai 2 agli 8 anni ( poi va molto a fisico della bimba).



avendo due bimbe dovevo per forza prendere due modelli uguali ( se no sai poi i litigi se erano minimamente diversi!! ) ma ho preso per una il modello gonna blu e l'altra gonna rosa ;)






Il prodotto mi è arrivato per posta in busta ben sigillata, nei tempi previsti da Amazon ^_^








ogni modello ha con sé il cartellino LeSsara, e per qualsiasi dubbio il venditore è sempre molto gentile ed efficiente.

Aprendo i pacchetti subito appare la qualità dei completi: ben rifiniti nei dettagli, con stoffa leggera ma che riprende l'estetica delle sirene ;)





80% poliammide, 20% Elasthan, ideale per asciugare velocemente al mare, al sole.

Morbido e non fastidioso alla pelle: le mie bimbe lo hanno indossato anche come costume e non hanno avuto problemi di irritazioni, o allergie ;)

Sulla mutandina di lato ci sono gli arricciamenti, e sul dietro un bel fiocco con la stessa stoffa del costume;






Il pezzo di sopra è fatto a forma di conchiglie .. bellissimo e vestibilissimo con i vari lacci da annodare dietro e al collo delle bimbe.















La gonna non è troppo stretta, quindi lascia camminare le bimbe, unica attenzione che non mettano i piedi sulla parte finale camminando ;) basta facciano le principesse e la tengano di lato con la manina :p







Stoffa lucida che riprende la fantasia a squame di sirena ^_^ 

dettagli coda ;)







veramente un bel regalo per le nostre bimbe .. e idea regalo che ho già in mente da fare, entro l'estate, per essere originale, e sicura della felicità di chi lo riceve.





Ma la cosa ancora più bella è che lo hanno utilizzato comunque per giocare a casa, con abbigliamento sotto ( maglia e collant) facendo le sirenette sul tappeto della sala ^_^





Per la mia bimba grande che ha appena compiuto 6 anni ho preso la misura 5-6 Anni, B-blu + rosso, e da considerare lei ora è sui 120 cm e comunque minuta, ma il completo le sta perfetto.
Per la piccola, che fa aprile 3 anni ho preso la taglia 2-3 Anni, A-rosso + blu








Volendo si può quindi usare anche per i travestimenti di carnevale ;)  





Stoffa lucida che riprende la fantasia a squame di sirena ^_^ veramente un bel regalo per le nostre bimbe .. e idea regalo che ho già in mente da fare, entro l'estate, per essere originale, e sicura della felicità di chi lo riceve.


Che altro dirvi che buon shopping con Le Ssara ;)   












Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI