Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 20 maggio 2018

Le SSara 2018: cosplay costume sirena

Ciao come va?
Oggi vi riparlo di un marchio che amo, dove trovare sempre abbigliamento per bambini di qualità, dai vestiti da travestimento, ai costumi da mare e abiti per tante occasioni .. di chi parlo? Naturalmente di Le SSara e del suo shop in Amazon



Io per questa estate ho fatto felice la mia bimba, con un costume a tre pezzi da sirenetta: reggiseno, mutandina e la coda da sirena, tutto in colorazione molto bella: 22 modelli tra cui scegliere!!!





Nello shop al link 






Misure dai 4 ai 12 anni ( misure da 110 a 150 ).
  • 80% Poliammide, 20% Elastan
  • Materiale: 80% poliammide, 20% elastan
  • Poliammide








Veste comodo, e non ho trovato nessun difetto nel tessuto, nei colori o nelle cuciture; come sempre Le SSara non mi ha deluso, e per questo vi consiglio di dare un occhiata allo shop, dove trovate prezzi anche ottimi.
Questo modello, ad esempio, costa EUR 22,40 , e considerando che è un costume a tre pezzi direi che ha un prezzo più che da valutare in positivo.






Reggiseno a scelta tra a triangolo, o a fascia , arricchito di un fiocco centrale.





Mutandina semplice e comoda + la coda chiusa per fare la sirenetta nel vero senso della parola: essendo dello stesso materiale del costume si asciuga velocemente, ed è perfettamente usabile per l'acqua del mare.

Video nel mio YouTube




La coda ha una bella vestibilità, con elastico alla vita e due pinne laterali: perfetta sembra quella di una vera sirena, sia nelle sfumature, che nel modello.









Un prodotto perfetto anche come idea regalo, sicuro gradito da ogni bambina, e che piace anche regalare 👍




E come sempre buon shopping da Le SSara e dalla vostra Lulù  








Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI