Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 31 gennaio 2019

Le SSara Costume da Principessa - Elsa

Ciao a tutti, siamo in piena aria di Carnevale , e come al solito le mie bimbe si incantano su che vestiti mettere 💖
Come tutte amano in particolare Elsa , e il suo look sempre molto bello... il vestito poi che aveva nel film di Natale, sulle tradizioni e con Olaf in ricerca di queste, devo dire piace molto anche a me.

Ed ecco sorpresa , ecco il vestito a tema di Le SSara - Costume da Principessa




La mia bimba ne è rimasta entusiasta...ed io con lei 😍
#LeSSara un brand sempre di vestiti di qualità






Veramente  molto bello, dettagliato,morbido :
velluto poliestere, cotone, organza.
Collo in finta pelliccia,decorata e morbida... la dollina , non inclusa, ma fatta da me in fimo ( info in pv ).






Per questo modello taglie da 110 a 150/ per carnevale feste o semplicemente per fare felice ogni principessa 💎


































Perfetto nelle cuciture, non troppo lungo, e con un mantello decorato che anche le mamme vorrebbero 😆








Su Amazon
Al link 

Prezzo: EUR 22,34 Prime





Qui trovate anche un video sul mio YouTube, con le foto del mio Blog 




Vi consiglio di dare un occhio al #negozio #virtuale su Amazon




quindi buon shopping e un bacio dalla vostra Luana 💋

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI