Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 19 maggio 2023

BEAUTYLEI | Crema BIO antiacne. antimacchia e idratante

Buongiorno a tutti 🌸



Oggi vi voglio parlare di una crema che sto utilizzando in questo periodo😁

CREMA VISO BIOLOGICA ANTI ACNE, PUNTI NERI E MACCHIE
Di @beautylei_com




La crema BEAUTYLEI combatte brufoli e punti neri, pulendo il viso e il corpo dalle impurità, senza danneggiare la pelle ed è adatta a ogni età.

Ottima anche per piccole scottature, eritemi, arrossamenti, macchie della pelle, acne, dermatiti, eczemi, ecc...

*Aiuta a seccare i grani della pelle anche sul collo, scollatura, petto e schiena.




La sto usando da un po' e mi piace molto come lascia la pelle, morbida e compatta, non unge e vedo che il mio viso ne sta giovando:




ho una pelle prevalente impura, anche se per mia fortuna non si nota tantissimo, ma io lo vedo eccome! Ho punti neri soprattutto su naso e guance e questa crema è ottima Sia per questi che come anti macchie della pelle / cicatrici ,attenuandole.

Un' altra cosa che mi piace molto è il suo profumo e il suo comodo dosatore ☺️




Made in Italy




Ingredienti Naturali: - OLIO DI LENTISCO (SARDEGNA) - AROMA AL MELOGRANO - CARDO MARIANO





La trovate su Amazon

su IG di beautylei_com

sul sito BeautyLei






alla prossima dalla vostra Lully 💕




#beautylei #cremaviso #cremabrufoli #skincare #cremaacne #cremabrufoli #acne #collaborazioni #giveaway #fashion #cremaidratanteviso #microinfluencer #beauty #brufoli #influencer #lifestyle #lully #ilovebloglulù #bellezza #melograno #olio #impurità

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI