Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 28 novembre 2014

Dash Simply - pulizia del bucato a fondo con risparmio!

Ciao amici quanti di voi cambiano continuamente i detersivi per lavare il bucato?



Io spesso l'ho fatto alla ricerca di qualcosa che lavasse a fondo, però senza rovinare i capi ,e che lasciasse un buon odore nel tempo!


Grazie a TRND Italia l' ho scoperto e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Visitate la pagina facebook 
TRND per queste e altre campagne di ottima qualità


Con Dash Simply ho trovato la pulizia profonda ad un prezzo ottimo,  importante con la sicurezza che quei fastidiosi odori di cibo o sudore se ne andassero dai capi,sopratutto delle mie bimbe.


Io ho una bimba piccola di 8 mesi e non vi dico come diventano le sue tutine! E anche la grande, di tre anni, non scherza tra pennarelli e varie!
Bè con Dash Simply tutto perfetto..le tutine della piccola poi morbide e profumose.







Disponibile nei formati da 23, 35 e 38 lavaggi -  23 e 35 lavaggi e per chi preferisce il detersivo in polvere c'è anche Dash Simply Polvere nei formati da 18, 25, 32, 44 lavaggi.


Il marchio Dash è una sicurezza italiana: nato negli anni 60 e pubblicizzato dal caro mike Bongiorno nel 1965 attraverso due fotoromanzi.
Nel 1965-1970: arriva Capitan Dash e gli italiani, avendolo in casa, possono vincere sterline d'oro.
Nel 1971 arriva la pubblicità televisiva sullo scambio di Dash con due anonimi fustini ma nessuno accetta lo scambio! 
1971-1974 arriva il il fustino cilindrico di Dash diventa a forma di valigetta, più comodo e facile da usare.
1984: Dash è liquido. 
1987: la prima versione compatta. 
1991: Dash anche per capi colorati.
Arriva il 2006 e Fabio de Luigi ripropone il famoso scambio deifustini in una serie di pubblicità.
2008: arrivano le ecodosi utilissime e facili da usare.

Dash Italia lo trovate su facebook: https://www.facebook.com/DashItalia/timeline 

Qui qualche consiglio sempre utile per fare il vostro bucato:



Allora amici cosa aspettate ancora? Provatelo e poi fatemi sapere.

Un bacio dalla vostra Lulù 





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI