Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 novembre 2014

STILE CONTEMPORANEO - Fashion Moda

Salve amiche come va con lo shopping?

Il Vostro guardaroba pullula di vestiti e non sapete più dove metterli, ma è più forte di voi, e non sapete rinunciare allo shopping neanche quando siete a casa davanti al PC?

Stile Contemporaneo è quello che fa per voi!

Oltretutto siamo in aria di festività Natalizie e le spese si fanno più frenetiche, sia per noi stessi che per fare i regali ai nostri amici e cari,quindi cosa c'è di meglio che farlo potendo usufruire di sconti e vantaggi aspettando che i pacchi arrivino a casa?
Di mio mi stresso non poco ad andare per negozi quando si tratta di festività come per il Natale visto la folla che c'è! 

Stile Contemporaneo è il sito dove potrete trovare non solo abbigliamento ma anche accessori, scarpe ,gioielli e tanto altro.




Da Stile Contemporaneo troverete le migliori Brand sul mercato e la continua ricerca di novità alla moda che soddisfino le richieste sia di bellezza che di qualità.

Essendo un portale On-Line avrete la possibilità di acquistare comodamente a casa vostra approfittando tra l'altro delle Spedizioni e Resi Gratuiti

Le spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso con tempi di consegna in Italia in media di  2 giorni lavorativi e per l'Europa di 4 giorni lavorativi  ( 8 giorni x i paesi extra CEE ) e la comodità dei vari metodi di pagamento: Carta di Credito , Paypal, Bonifico e il comodissimo Contrassegno.

Un servizio molto utile poi lo troverete al momento del vostro acquisto perchè vi sarà inviata una e-mail da STILECONTEMPORANEO.IT con tutti i dettagli per seguire voi stessi il pacco.
Tutto questo lo trovate al sito http://www.stilecontemporaneo.it/ ma anche sui facebook https://www.facebook.com/stilecontemporaneo/timeline.


La Nuova Collezione Autunno/Inverno 2014-15 ha molti stili e personalità che vi propongo di gustare qui con una piccola anteprima.


Penelope Giubbino Impermeabile Solasié Rosso




CHIODO MICHAEL KORS MOTO - SCONTO 10%



BORSA MICHAEL KORS SATCHEL - SCONTO 10%





La scelta è molto vasta e e le diverse categorie offrono sia l' eleganza per i momenti importanti che la comodità per tutti i giorni e la  qualità dei capi che rimanga nel tempo. Mi ha colpito la facilità di trovare senza fatica quel che puo' piacere non solo a me ma anche a chi conosco, idee per tutti i gusti ,cosa non sempre facile quando si vuole soprattuto fare un regalo che piaccia e faccia anche il suo effetto!

Nel sito noterete molti sconti su molte marche.. io ho già addocchiato più di una cosa che mi piacerebbe.Voi invece che aspettate ancora qui? Volete qualche esempio?





TUTTE LE BORSE Michael Kors scontate del 10% e anche per l' UOMO sconti e molti Brand da non farsi scappare!!!

Fare shopping con un click  non è mai stato tanto facile e comodo.



Buon shopping alla prossima dalla vostra Lulù


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI