Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 10 novembre 2014

SuperFive VETROLINDO - Pulire senza più fatica!


Salve amici quanti di voi come me combattono con i vetri di casa per renderli puliti?

Io ci ho provato in molti modi ma gli aloni restavano sempre anche dopo aver ripassato i prodotti più volte! Ho provato di tutto dai detersivi a spray alle combinazioni di vari prodotti ad usare i giornali per asciugarli. Anche se i vetri poi erano puliti una mezza giornata era andata via e la fatica si sentiva sui muscoli sopratutto delle braccia.
Spesso quindi le pulizie diventano solo stress in più e tanto tempo perso!

Da oggi non sarà più così difficile con il Kit microfibre VETRO LINDO SuperFive!


Il Kit è composto da due spugne, una di colore blu e una azzurra.



Vetrolindo pugna Blu vi consente di lavare vetri, specchi e cristalli sgrassandoli in modo profondo usando solamente acqua calda.




Potete anche diluire nell' acqua un po di alcool o di ammoniaca e passando la spugna sul vetro noterete subito la differenza.Strizzate bene la spugna prima di utilizzarla.
La spugna si avvale oltre che della morbida microfibra anche del sistema Windglass.


Vetrolindo spugna azzurra  va passata sul vetro  per asciugare e non lasciare aloni. Quando un lato è umido basta girarlo.




Entrambe le spugne sono lavabili in lavatrice A 40° senza centrifuga.

Ora l'idea di pulire i vetri non mi angoscia più anzi lo faccio volentieri.
Io ho lavato i vetri delle finestre dopo che è piovuto e il risultato è stato ottimo. Non ho fatto fatica e in poche mosse i miei vetri hanno ripreso la loro nitidezza! 
Vi consiglio di provare e sono sicura che mi darete ragione e sarete piacevolmente colpite dal risultato facile e veloce.









Molte di voi come me poi saranno mamme e sapete quanto poco tempo si ha con dei bambini in casa per fare tutto quello che vorremmo..ora con Vetrolindo mamme,ma anche sigle e chi sta tutto il giorno fuori per lavoro, non avrete più l'ansia di vedere i vostri vetri sporchi cercando magari di nasconderli con le tende...ora come me sarete orgogliosi di guardarli e mostrarli.

Ho provato il kit   anche sugli specchi di casa e il risultato è stato sempre ottimo. 
Ora lavare i vetri non è più quel lavoro casalingo che rimandavo sempre e che odiavo fare, in pochi gesti ora i miei vetri sono sempre puliti e perfetti.


Il Kit Vetrolindo è un Marchio Superfive http://www.superfive.it/  e troverete tanti altri prodotti per la pulizia della casa con l'obiettivo di offrire ai propri consumatori metodi efficaci e con meno sforzi.

Superfive lo trovate anche su Facebook https://www.facebook.com/superfiveitalia/timeline

Superfive è un marchio dell'Azienda Orlandi nata nel 1933 e cresciuta fino a diventare un gruppo multisettoriale con ben 19 aziende in tutta Italia e all'estero.
L'obiettivo delle Ditta si rifà allo slogan SuperFive:
SUPERFIVE, CASA PULITA SENZA FATICA!

Presto vi parlerò anche degli altri prodotti di questa azienda testandoli per voi.

Alla prossima e buone pulizie a tutti dalla vostra Lulù


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI