Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 febbraio 2015

Caap3 salute e bellezza per i capelli

Ciao a tutti amici oggi vi voglio parlare della gradita collaborazione con il marchio Caap3 dell' Azienda Gelcapelli srl che dal 2004 da vita a prodotti di qualità.



Vi voglio quindi parlare dello Shampoo Anticaduta Caap3



Ottimo prodotto che al primo impatto conquista per la gradevole essenza di agrumi e per la facilità con cui usarlo ..un gel leggero  che ad ogni lavaggio da una  bella sensazione di freschezza e leggerezza.

Io l' ho provato per un paio di settimane e ho notato che i mie capelli apparivano, ad ogni lavaggio, oltre che morbidi anche molto più sani.

Ne basta veramente poco per ogni lavaggio e i  capelli restano più sani e vengono aiutati nella loro vitalità.
Lo Shampoo anticaduta ottimo anche se non perdete i capelli, non fa male anzi  previene questa fastidiosa conseguenza dovuta spesso anche allo stress ma anche da molti altri fattori (ottimo prodotto per gli enestetismi del cuoio capelluto). 
Nella formula Caap3 i principi attivi naturali aggregati rimangono in sospensione sulla cute per una lunga durata agendo beneficamente su questa.


Qui i principi attivi che la compongono:

Serenoa Repens,

Ginkgo Biloba,
Bardana,
Aloe Vera,
Amamelide,
Limone e Pompelmo.

Come potete leggere tante caratteristiche naturali e garanzie:

• Sicurezza dermatologica.

• Sicurezza microbiologica.
• Stabilità del prodotto.
• Packaging sicuri e certificati che non contaminano il prodotto.
• Dichiarazione dell’assenza di effetti indesiderabili segnalati.
• Conformità alle “Pratiche di Buona Fabbricazione”.
• Dichiarazione di non aver eseguito sperimentazione animale su materie prime e prodotto finale.
• Conformità di quanto dichiarato sull’etichetta.

Io mi sono trovata molto bene con lo shampoo Caap3 utilizzandolo, come sempre, massaggiandone un poco suoi  miei capelli e sciacquandoli con acqua tiepida..nulla di diverso quindi dal solito tranne l 'ottimo risultato.






















Non so voi ma io ho un po' la paura di perdere i capelli e, avendone già di mio non tantissimi, direi che il modo migliore è quello anche di prevenire questa eventualità :p

Noi donne abbiamo poi spesso la caduta dei capelli sia per lo stress che nel periodo della gravidanza e lo Shampoo Caap3 previene e aiuta il nostro capello in questi momenti dove il corpo ha bisogno di extra aiuti.

Poi ricordatevi che le vitamine del gruppo  B sono molto importanti per il metabolismo perché sono queste che trasformano i carboidrati in zuccheri semplici che vengono trasformati a loro volta in energia. Le vitamine B poi sono fondamentali per la digestione di proteine e grassi.
Scompensi metabolici, farmacologici o alimentari poi stressano ancora di più il capello che perde vitalità e diventa sempre più debole..un aiuto quindi arriva dallo shampoo Caap3 con le sue vitamine  B2 B3 B5 e B8.
Poi per gli uomini ahimè è un problema molto più comune quindi facciamo si che i nostri compagni e amici abbiano un aiuto in più!

Non ci dimentichiamo poi del periodo delle stagioni ..vi viene nulla in mente quando si parla di periodo delle castagne?? a me si ..capelli che cadono!!!
In realtà è per i cambio delle temperature e di meno sole...non centrano direi le castagne ma comunque a tanti i capelli cadono di più.. non è vero?? E così l'estate e ogni qual volta cambia l'ambiente intorno a noi.



Aiutiamo  allora i nostri capelli a non patire ne la mancanza di vitamine e proteggiamoli da tutti i momenti stagionali e anche caratteriali:

– stress

– cattive abitudini
– inquinamento
– dieta inadeguata
-  alcool
-  sigarette
-  debolezza
– anemia
– cattive abitudini alimentari

– carenze di vitamina B6 e di acido folico
– scorretta igiene del cuoio capelluto
– fattori ereditari...

tanti e troppi fattori ci dicono che il nostro corpo ci chiede aiuto e i capelli ne sono un evidente sintomo.

Visitate il Sito Caap3

e la loro pagina Facebook


No animal test su materie prime e prodotto finale.

Caap3 Trasporto Sostenibile,

ovvero CTS, è la nuova scatola da trasporto dei prodotti Caap3 che sostituisce inutili, costosi e inquinanti imballi.


Promozione attiva


Altro ottimo prodotto l' Igienizzante Aygen Mani Gel,  prodotto di alta qualità, che non puo' mancare nelle nostre case, soprattuto se come me avete due bimbe che toccano ovunque!!!

Le bustine monodose sono comode anche da tenere in borsa: simpatiche bustine di colori metalizzati diversi da utilizzare per avere sempre le mani pulite e fresche.
Comodi  dispenser e simpatiche confezioni.


Il gel igienizzante sempre con noi..per chi esce con il proprio cagnolino, per chi sta in giardino, per chi come me ha bimbi piccoli e vuole avere la sicurezza di un prodotto per la pulizia immediata delle loro manine sempre in movimento ovunque!!!

Gradevole profumazione e ottime in alternative all'acqua quando questa non è ultilizzabile...al mare, in montagna..ovunque se ne sia bisogno.


Potete acquistare i prodotti Caap3 e Augen direttamente nello Shop on-line

Tramite lo Shop on-line Caap3 e Aygen rinunciano ad una parte del guadagno per devolverlo ad Associazioni di volontariato no-profit.




Un 'iniziativa molto bella che troverete nei dettagli nello Shop e che qui vi metto in esempio:




Nota dallo Shop:
Sarà a nostra cura l'invio automatico a Cuamm dell'importo che stai donando con l'acquisto di questa confezione, se vuoi puoi anche tu inviare una copia della conferma d'ordine che riceverai al termine della procedura direttamente a cuamm@cuamm.org




Se non vi piace Caap vi restituiscono l'importo del prodotto pagato anche se utilizzato!!!

Che altro dirvi? curate il vostro aspetto e i vostri capelli ^_^
bacio a tutti alla prossima da Lulù 






Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI