Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 23 febbraio 2015

La Tua Cover Personalizzata .. crea da te la tua Cover!!!

Ciao a tutti io adoooooooooooooooorooooooooooooooooo le cover per il cellulare!! E voi??
Che ne dite poi se ve la poteste fare come più vi piace? nel colore, con le vostre immagini o fotografie e con aggiunta di scritte??
Allora quel che fa per voi è La Tua Cover Personalizzata 




Grazie a questa bella collaborazione ho creato una cover per una  carissima amica.. ho un po' anticipato il suo compleanno di marzo con una piccola sorpresa.. e direi che è stata molto gradita ^_^ 



Ho personalizzato la cover per il suo Samsung Galaxi S2 con una foto di lei con i suoi due amori e messo anche nello sfondo un bel colore viola che sapevo le sarebbe piaciuto ... e per dare il tocco la scritta in alto I MIEI AMORi..che dite non è carinisssima???? 





Farla poi è stato semplicissimo: andando sul sito di La Tua Cover Personalizzata troverete una lista dettagliata dei modelli di cellulare  per cui è disponibile la personalizzazione..basterà clikkare su Seleziona il tuo marchio (lo trovate a sinsitra).



Potrete così iniziare a creare la vostra cover o la vostra custodia per il cellulare che volete.

Oltre 100 modelli!!!

Prima di tutto iscrivetevi così da poter tenere in memoria la vostra creazione e riprenderla anche in un secondo momento.


Ora una volta selezionato il modello starà a  voi, come ho fatto io, iniziare a divertirvi inserendo colori , fotografie o disegni ^_^

Qui come vi apparirà la schermata di inizio


A questi punti potrete mettere un colore per lo sfondo, una o più  immagini ed un testo .. io mi sono molto divertita a fare diverse prove..vi piacciono? belle per noi donnine ma anche per i nostri amici maschietti 

          

                                                                                                                                               


Quindi vi potete divertire a creare a più non posso per voi o per fare, come ho fatto io , un regalo unico ed originale che sarà sicuramente molto gradito, e resterà un bel ricordo nel tempo per la persona che lo riceverà ^__^

Trovate La Tua Cover Personalizzata al sito

su Facebook

su Twitter

Comodi metodi di pagamento e garanzie 




Se poi clikkate alla pagina Facebook la spedizione è gratuita , qualunque sia il numero di cover ordinate!!!
Le cover vengono confezionate con ottimi materiali, resistenti ai graffi, agli urti e utilizzando inchiostro polimerizzato che ne garantisce protezione  agli agenti atmosferici e al tempo.

Per qualsiasi domanda potete contattarli alla seguente mail:


E ricordatevi che sulle loro pagine Facebook e Twitter tante promozioni e idee e sempre tante nuove Cover oltre che CONCORSI ed EVENTI. 


Che altro dirvi amici? che bello tenere con voi sempre la vostra creazioni e le vostre foto più care, da ammirare e far ammirare, senza la paura che si rovinino se lasciate il vostro cellulare nella borsa..anzi così avrete una doppia protezione per il vostro cellulare che per la vostra immagine!

Detto questo vi saluto  ringraziando La Mia Cover Personalizzata per la bella collaborazione

Alla prossima dalla vostra Lulù 





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI