Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 19 febbraio 2015

Stickerkid...un mondo di etichette per i nostri bimbi

Ciao amici i giorni scorsi ho avuto la fortuna di vincere un Giveaway, su facebook, ed aver vinto un pacchetto Speciale Scuola di etichette Stickerkid personalizzabili per  le cose delle mie bimbe *__*

Ringrazio  L'universo femminile di Sarah Avon per il bel Giveaway

Non so voi ma io ho due piccole che vanno entrambe all' asilo e di solito scrivevo col pennarello il loro nome dietro i vestiti, sull 'etichetta del vestito per capirci! Oppure con un po' di ingenio su bottigliette e varie.. ma ora con queste bellissime etichette potrò personalizzare il tutto con allegria.




Non vedo l'ora di crearle e riceverle ma intanto vi invito a dare un occhiata sia al sito di Stickerkid

Che alla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/Stickerkid.it/timeline




Troverete tante bellissime idee colorate e sfiziose per tutti i gusti: per scrivere dove volete quel che volete ..libri, vestiti, scarpe, penne, bottiglie e ancora altro!



Non più carta, shock e pennarelli :p e soprattuto con colori, forme e disegni .. non più cose o vestiti persi a scuola o in giro ..vita più facile per mamma e per la maestra!!!
Etichette durevoli, lavabili, resistenti.





















Sulla loro pagina Facebook sconti e promozioni:
Carnevale piovono coriandoli e Etichette per Bambini Sconto 25% con codice OGNISCHERZOVALE valido fino al 23 feb su www.stickerkid.it da non perdere 



 E per voi amici uno sconto speciale del  del 20%
>> attivo per tutto il 2015 e per tutte le  etichette e pacchetti
>> con il codice: Special20Stickerkid

Allora che ne dite??
Appena riceverò il pacchetto vinto vi mostrerò le mie così mi direte che ne pensate ^_^

A presto dalla vostra Lulù 

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI