Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 5 febbraio 2015

Che buono Nescafé Cappuccino!!

Ciao a tutti stamattina ho iniziato la mia giornata con un gustosissimo Nescafé Cappuccino ..slurpppp.. ci mancavano solo i baffi :p

Buonissimo! 
Io ho preferito farlo non con l'acqua ma con il latte: tre cucchiaini sciolti nel latte caldo e frullati un po per rendere la schiuma densa e golosisssssssima!!!

Qualcuno mi spiava :p il mio gattone iaiaia



Schiuma golosa e biscotti..una colazione super!!



















Che buono!!! Provare per credere!!!




















P.S. non so voi ma io adoro anche Nescafé Nocciola ^__^





Grazie Nescafé 

Grazie a The Insiders per questa ottima campagna.


Alla prossima golosità :p 
Bacio da Lulù 

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI