Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 6 febbraio 2015

Nescafé Cappuccino ..secondo giorno gustoso

Ciao a tutti oggi è il secondo giorno che mi gusto a colazione Nescafé Cappuccino..slurpppp :p e oggi ci sono scappati anche i baffi di schiuma :p
Voi lo avete mai provato? Cosa ne avete pensato?


In teoria sarebbe da fare con l'acqua, ma per me è perfetto con il Latte e quindi ancora più schiuma ..suggerimento se avete un frullino a casa di quelli apposta ( che trovate a poco nei negozi casalinghi ma anche negozi dove si trova po di tutto) montate con questo la schiuma, diventerà ancora più soffice e golosa ^__^



Poi come vi ho già detto ieri fare il vostro cappuccino è semplicissimo! Due o tre cucchiaini nel latte e via a frullare o sbattere po col cucchiaino :p se no con acqua stessa cosa ma 3 o 4 cucchiaini di Nescafè Cappuccino ( col latte secondo me ne bastano due e notate il mio mega tazzone :p )


Il tazzone che ho usato oggi l' ho trovato con una crema spalmabile alle nocciole e fa vedere bene come viene il cappuccino.


Oggi ho anche la mia piccola testimonial con me ..ma lei latte e cacao ..direi che per il cappuccino c'è tempo.



Allora che dirvi d'altro?
Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate...io intanto spero di avere presto gli amici qui da me per fare una degustazione con magari dolcetti inclusi.


Alla prossima dalla  vostra Lulù 


Nescafé
https://www.facebook.com/Nescafe.IT?fref=ts

Per questa campagna The Insiders 


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI