Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 1 luglio 2015

YOOMI il biberon autoriscladante!!!

Ciao a tutti ogg vi voglio parlare di Yoomi il biberon autoriscladante che arriva direttamente dall'Inghilterra!!!

Ebbene si non più con l'ansia di dover scaldare il latte del pupo mentre si è in giro!! 
Non più a chiedere nei locali di scaldarlo nel microonde o con l'acqua calda!!!

Io spesso mi sono trovata in difficoltà al momento della poppata perché dovevo, infatti, scaldare il latte e magari ero in macchina o fuori casa e l'unica possibilità era o usare lo scaldabiberon, che però ci mette il suo tempo e ha bisogno di spazio, o chiedere a qualcuno di poterlo scaldare per me...aver saputo prima dell'esistenza di Yoomi sarei stata sicuramente più tranquilla e serena.

Ebbene si, Yoomi è un biberon che, grazie l'ausilio del suo sistema autoriscaldante, vi permette ovunque di dare al vostro bimbo il latte alla giusta temperatura.

Yoomi non per altro è stato ideato da una coppia di genitori, Farah e Jim, che cercavano un modo per evitare i problemi delle poppate fuori casa o notturne.

Grazie alle loro esperienze lavorative (Jim ingegnere)  e di genitori, oltre che l'aiuto di amici e parenti ecco qui che nasce Yoomi il biberon intelligente.


Il Kit che ho ricevuto  contiene:
- un biberon da 240 ml
- un warmer
- un contenitore per il  microonde
- la sua comoda scatola 
- istruzioni per l'utilizzo







In dotazione col il classico biberon avrete il suo  warmer , cioè la cartuccia che ne permette in funzionamento.





Il warmen trattiene il calore e lo rilascia al momento richiesto premendo semplicemente il pulsante in sè posizionato, il latte viene scaldato delicatamente passando nei suoi canali, che lo fanno arrivare alla temperatura ideale per il bambino.




La cartuccia viene caricata prima di ogni utilizzo e la cosa bella è che la caricate oggi e la potete utilizzare anche dopo 5 giorni.
Per effettuare la ricarica dovrete semplicemente farla bollire per un tempo di circa 30 minuti in acqua bollente, oppure con il suo apposito contenitore nel microonde per due minuti.
Indicazione che il warmer è carico è il suono al suo interno sbattendolo dopo la ricarica.







Molto comodo il contenitore per il warmer per ricaricarlo con il microonde: facile da utilizzare con la sua chiusura a clic.





Dopo aver ricaricato il warmer dovrete aspettare per utilizzarlo almeno 75 minuti.

Il latte potrete metterlo direttamente nel biberon anche freddo da frigorifero e attivando il suo meccanismo arriverà alla temperatura sempre di 32°-34° C ... dovrete solo attendere 60 secondi perché il procedimento sia terminato e poterlo dare al bimbo.




La cartuccia va semplicemente inserita nella tettarella del biberon e attivata tramite il suo pulsante arancio.
Il latte resterà caldo, grazie a Yoomi per un tempo di  un'ora, restando con la temperatura costante.





Ora non vi resterà che rimettere il Warmer in ricarica per la prossima poppata: sisi avete letto bene perché la cartuccia puo' essere riutilizzata per ben 150 volte!!!
Nella confezione c'è una comoda tabella per segnarvi ogni volta che la ricaricate e non dimenticarvi quando è il momento di sostituirla.

Tutti i prodotti  li potete acquistare tranquillamente nel sito Yoomi



Ogni warmen ha comunque una sua vita, dal primo utilizzo, di circa tre mesi dopo di cui è consigliata la sostituzione.

Tutte le parti di Yoomi sono state testate da esperti: il gel utilizzato per il warmer è non tossico ed è nello specifico lo stesso che viene usato per gli scaldamani.
Per una doppia sicurezza nel gel è stata immessa un colorante commestibile ma amaro, che se dovesse mai perdere segnalerebbe il problema evitandone l'ingerimento.


 Yoomi è 100% BPA libero

Le tettarelle Yoomi sono anti-colic in morbido silicone, con sei fori di uscita per l'aria, e  con una forma naturale che ne ricorda il seno della mamma ( disponibili in lento, medio e veloce flusso).








Che dirvi io i sono trovata molto bene e anche la mia cucciola gradisce il nuovo biberon ^_^


Mi è molto comodo la notte quando la signorina si fa il suo spuntino notturno e soprattuto quando si va in giro ..sempre pronto per ogni momento di fame.

Direi che è un ottimo prodotto, comodo e anche bello da vedersi.
Peccato veramente lo avessi conosciuto prima lo avrei sicuro usato molto di più, anche con la mia bimba grande visto che ahimè non l'ho potuta allattare a lungo al seno :(

La mia bimba comunque lo ha subito apprezzato ^__^




Lo consiglio vivamente a tutti i genitori sia per la sua sicurezza che per la sua comodità.

Ringrazio Yoomi per avermi dato quindi la possibilità di conoscerlo, apprezzarlo e farlo conoscere a mia volta a tante persone.


Yoomi offre anche a tutti voi che mi seguite un CODICE SCONTO del 15% sui vostri acquisti inserendo il codice BEINGAMUMMY 

Qui di seguito dove trovare Yoomi

Facebook

Twitter

Su facebook trovate una promozione con codice sconto ^_^ * Periodo di tempo limitato *




A presto dalla vostra Lulù 
















Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI