Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 maggio 2016

Dresslink Set Pennelli Nail Art

Ben ritrovati anche oggi con qualcosa di sfizioso e che piacerà a molte ;)
Oggi vi mostro un Set di 15 Pennelli per creare le vostre Nail Art DressLink 


Arrivano nel loto astuccio e sono già di per sé molto belli ^_^ ideale è saperli però usare ;)









Fino ad ora non ci avevo mai provato quindi abbiate pazienza se non sono stata bravissima aiiaia






 






Ognuno di questi pennelli ha una  sua funzione, che andremo a scoprire assieme.

Fan Nail Brush
serve a creare sfondi multicolore, applicare glitter o perline

Medium Nail Brush 
per creare decori di precisione o ovali, petali e foglie

Small Nail Brush
creazione di piccoli decori brevi, dettagli di precisione

Base Nail Brush
French manicure e punte colorate o linea più estese

Stripers Nail Brush
linee di precisione e tratti ben definiti

Pointed Nail Brush 
contorni di precisione

Nail Dotter e Spot
piccoli punti e applicazione di strass






Qui un bel schemino che ho trovando navigando in rete, e che mi piace molto perché spiega, in modo visivo, e molto semplice la creazione di ogni pennello con i colori e le forme della natura






Da tempo volevo cimentarmi in questa arte di decoro, e ho sempre invidiato, affascinata chi lo fa di mestiere.

Chi decora le unghie è un artista ed essendo io stessa una creativa, anche se in un ambito ben diverso, non ne posso che elogiare le doti: visto fare dalle creatrici di nail art sempre tutto così facile, ma direi che alla fine non è proprio così ;)



questi pennelli sono molto belli e ve li consiglio, essendo poi Dresslink un sito sicuro e con tantissima scelta di prodotti, a prezzi sempre convenienti.. alcuni forse di qualità non altissima ma da valutare.


Sito DressLink


Pagina Facebook
https://www.facebook.com/Dresslink/info/?tab=page_info



Come potrete leggere qui sul mio Blog, inserendo nella barra ricerche DressLink, ho testato alcuni prodotti quali una borsa, un orologio e un gioco per bambini del tipo calamitato.


Alcuni prodotti mi sono piaciuti di più, altri po' meno non per problemi di bellezza ma più che altro materiale (vedi cinturino orologio o tessuto borsa).

In generale, però, ci sono tante cosine sfiziose da tenere in considerazione.



E con queste mie impressioni vi saluto con un mega bacio

Lulù 








Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI