Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 maggio 2016

Lampada 4 LED venduta da MKQPOWER ( Amazon)

Ciao a tutti e ben ritrovati ^__^



Oggi ho il piacere di mostrarvi una lampada veramente sfiziosa, che piacerà ai bimbi, ma anche a noi grandi.


E' una bella lampada a 4 luci al led, che a seconda delle impostazioni, proietta ( a luci spente ) tante stelle sul muro della camera.

Arriva nella sua scatola ben chiusa, con coperchio protettivo sopra la cupola delle stelle ( no 4 pile incluse).




In dotazione cavetto usb per poterla collegare al computer: un'idea è modificarla per attaccarla direttamente alla corrente.




Istruzioni inglese/ cinese, ma semplice comunque da utilizzare ;)





La base si puo' scegliere se di colore azzurro o rosa.

Le mie bimbe, inutile dirlo, l'hanno voluta per la loro cameretta, restando un 'ora sdraiate sul letto a giocare a guardare le stelle ^__^ 

E' piuttosto rilassante e un 'ottima idea regalo.




-Tasto A per l'accensione e per la scelta delle stelline bianche led

-Tasto B per cambiare la colorazione delle altre stelline abbinate alle bianche ( rosso, blu o verde)

-Tasto C per bloccare la rotazione





Qui il mio video su YouTube ^_^





Ho avuto il prodotto grazie ad un codice sconto e un mio parere imparziale.

Amo molto questi oggetti kawai e la consiglio a chi ha figli e non solo ;) 



Tanti i prodotti nella vetrina di MKQPOWER su Amazon








Per chi ama decorare, e cucinare, consiglio anche lo stampo per creare una bella scarpetta da donna 





Io mi sono trovata molto bene ;)
date un 'occhiata ai dettagli sulla mia recensione Amazon





Buoni acquisti su Amazon  e con MKQPOWER e un bacio dalla vostra Lulù 





Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI