Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 16 ottobre 2016

Occhiali VR 3D TaoTronics Virtual Reality - venditore SunvalleyTek-IT

Ciao a tutti e ben ritrovati

in questo periodo si parla molto di nuove tecnologie, innovazioni e di cosa ci aspetta il futuro ;)
oggi con queste idee vi voglio mostrare un prodotto Amazon.it veramente bello, e futuristico:

Occhiali VR 3D TaoTronics Virtual Reality 



Nell'era degli smartphone e e della realtà virtuale non si puo' non avere questi particolari occhiali 3D: inutile dire che ne siamo rimasti affascinati, e dico siamo perché mio marito non li molla più ^_^

Il venditore  SunvalleyTek-IT poi è  affidabile e sempre disponibile ;)



Nella confezione si trovano le istruzioni in inglese, oltre ad un panno in microfibra per la pulizia degli occhiali VR 3D TaoTronics, magnete di ricambio e un sacchetto in velluto nero, per il trasporto del visore.



Istruzioni anche in Italiano



Al primo impatto ricorda gli occhiali che ci siamo abituati a vedere nei film del futuro ;) molto bello il design, elegante con il suo quasi total black.



Per l'utilizzo dovrete scaricare sul vostro cellulare il programma Cardboard e/o Fulldive, che potete trovare in modo automatico tramite lo scanner del codice a barre ( che trovate sul visore stesso).



Ora non vi resta che aprire la parte davanti del visore: fate prima partire il programma poi inserite il vostro smartphone,, che si blocca grazie ai due ganci posti ai lati (il cellulare resta ben fissato senza rischi che si rovini).






Le due rotelle laterali servono a regolare la messa a fuoco, e per l'appoggio del viso c'è una comoda imbottitura: le cinghie inizialmente danno fastidio perché non si è abituali, ma la visione fa presto dimenticare della loro presenza.
Sulla parte superiore trovate invece due levette per allineare gli occhi: non tutti abbiamo gli occhi alla stessa lontananza ;)



Ora potete o visionare i vostri video, o girare per internet, su YouTube o scaricare uno dei molteplici giochi che trovate direttamente sull'applicazione scaricata: molti sono gratis e alcuni a poco prezzo ( ne ho visti belli a 1.50 euro): noi, ad esempio, abbiamo scaricato gratuitamente uno per la visione sotto al mare, alla ricerca di pesci, e sopratutto squali!! bellissimo vedersi questo animale nuotare sopra la testa, o branchi di pesce passarti quasi addosso *_* lo abbiamo fatto vedere anche alla nostra bimba, che naturalmente ne è rimasta affascinata .. e come darle torto?



Se volete selezionare un qualsiasi programma, o altro durante la visione dovete semplicemente posizionarvi con il cursore grazie alla vostra vista, su cosa volete cliccare, come quando siete col mouse: e il click lo potete fare con la levetta a cerchio che si trova a sinistra del visore, un bel clik veloce e secco ;)







Divertente e diverso .. un modo per immergersi in un mondo quasi del futuro ;)


Un idea regalo per se stessi o per gli amici: ottimo prodotto di qualità , ha la chicca della regolazione del focus fino a 700° di miopia ( a differenza di altri visori in commercio che arrivano al massimo a 500°) .. ed essendo io miope vi garantisco il buon funzionamento.


Dimensioni: 19,2 x 12,8 x 12,6 cm
Peso: 540 g
Modello: TT-VR003


Lenti asferiche biconvesse che affaticano di meno gli occhi e permettono di utilizzare il casco il 30% più a lungo.
Utilizzabile con tutti gli smartphone con schermo è compreso tra i 4.0 e 5.5 pollici.


Trovate sul mio canale You Tube un video dimostrativo ;)



Ho avuto il prodotto grazie ad una collaborazione con il venditore, e la mia promessa di un giudizio imparziale: ottimo prodotto con un prezzo anche scontato, al momento, da Amazon a soli 29,99 ( 40% del prezzo iniziale).


Un bacio alla prossima dalla vostra Lulù ;)


Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI