Lettori fissi

Visualizzazioni totali

domenica 16 ottobre 2016

ORBLUE Pennello da Pasticceria - venditore Eurobl Brands

Ben ritrovati a parlare di cucina e di accessori per la cucina ^_^
so che siete in tanti ad amare questo tema, e sono ben felice di potervi mostrare e consigliare dei prodotti, che ho provato io prima di voi ;)

oggi vi parlo di un accessorio piccolo ma molto utile: pennello da pasticceria in siliconedi Orblue, e venduto su Amazon.it da   Eurobl Brands 




Arriva in una bustina semplice ma funzionale di protezione, con un simpatico bigliettino di ringraziamenti per l'acquisto.





Chi ama cucinare non puo' fare a meno di avere, sempre a portata, un pennello in silicone: partico, facile da utilizzare e utilissimo per molte ricette.

In casa ho due bambine e spesso preparo per loro, al ritorno dall'asilo, merende golose ma sane: oggi ho voluto quindi usare questo bel pennello per fare a loro dei Wafer salati ( ho la piastra arrivata direttamente dalla Germania che trovo utile).

Ho quindi utilizzato il pennello per spennellare la piastra con il burro ^_^ questo perché non si attaccasse la pastella a questa: piastra tra l'altro già calda, quindi motivo in più per testare il pennello… promosso a pieni voti!
Le setoli infatti sono morbide e molto flessibili, ma non per questo non resistenti anzi!









Resistono al calore fino a 230°C.

Qui vi mostro nel dettaglio sul mio Canale You Tube



Bimbe felici ;)





Molto maneggevole e non scivola, e per lavarlo basta un poco di acqua calda e sapone per i piatti ( anche in lavastoviglie).




Consigliato per tutti i tipi di ricette: dolci , salati o carni..ovunque ci sia la necessità e la praticità di spennellare uovo, salse o qual' altro, facilmente senza sporcare e sporcarsi.


Dimensioni: 30,2 x 11,6 x 6 cm
Materiale: silicone alimentare

Prodotto di qualità: soddisfatta e lo consiglio tranquillamente: prezzo oltretutto su Amazon in promozione 



Prezzo:EUR 20,59
Prezzo promozionale:EUR 12,87


Buona creatività a tutti e alla prossima dalla vostra Lulù 






Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI