Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 24 agosto 2017

Fullips - labbra morbidose / e accorgimenti anti età :p

Ciao a tutte 
oggi vi voglio parlare di un accessorio un po' particolare 😊 il  fullips




Eccolo qui , si utilizza per dare volume alle labbra .. ma mai senza esagerare!!  vi dico subito di non utilizzarlo eccessivamente o troppo spesso, magari solo per qualche occasione, per non rovinare la vostra bella bocca con lo stress ok?







Prima di tutto lavate il fullips con acqua e sapone neutro, dopo di che  pulite le vostre labbra o con una salvietta struccante/ un fazzolettino : inumiditele e posizionate il fullips su di esse.

Aspirate aria per farlo aderire - e quindi utilizzare come fosse uno stampo a pressione - dopo un massimo di 230 secondi levatelo delicatamente.
Si possono fare più applicazioni ma io vi consiglio di non esagerare / per non danneggiare o spaccare le labbra per lo stiramento eccessivo.






Le labbra dopo avranno più volume, e truccate saranno più da vip 👄


Prodotto testato e garantito dall'azienda: un modo diverso per sentirsi più belle, sempre non abbiate la fortuna di avere già le labbra alla Angelina Jolie!!!









muààààà a tutti







Un accessorio che si porta facilmente in borsa, da regalarsi e regalare:
 tutti i nostri prodotti sono prodotti in plastica alimentare, e coloranti approvati dalla FDA, fabbricati e confezionati da due aziende importanti degli Stati Uniti.













E parlando di prodotti diversi, vi mostro anche il sistema NEXSEY:





Si tratta di un aiuto per donne, che vogliono diciamo stirare le rughe di troppo del collo: pulire bene il collo nella parte sopratutto dietro, quindi  tagliare un striscia di circa 4/6 pollici del nastro - meglio fare questa operazione di posizionamento con i capelli legati in alto, onde evitare vengano attaccati al collo dal nastro stesso.
Posizionare la striscia attaccandola, levando la protezione da nastro, con tensione - per la rimozione utilizzare lozioni, olio o acqua.




Nella confezione arriva completo di istruzioni e forbicine.



E' un prodotto creato sopratutto per le età maggiori, per chi ha la pelle del collo che inizia a non essere più elastica e tirata: ideale con i capelli altezza almeno spalle , o che coprimo il dietro del trattamento.







Da ricordare la campagna "Kissing Cancer Goodbye"  per aiutare e dare sostegno a tutte le donne che hanno contratto il cancro al seno: fullips labbra nasce per dare un po' di aiuto a queste donne, per farle sentire meglio , dai cambiamenti fisici che purtroppo devono vedere ogni giorno.



Info alla mail info@fullips.com








Dove comprare:

www.fullips.com/store
stores.ebay.com/fullipslipenhancers
www.amazon.com/shops/fullips


Sito

Su Facebook

Twitter

Instragram

You Tube



E con questi prodotti un po' diversi, e particolari vi saluto alla prossima .. 
un bacio alla Fullips a tutti da Lulù 




Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI