Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 16 ottobre 2017

Fascol 3 in 1 Multifunzione Monopattino.. bellisssimo!!!

Pensando a Natale mi sono imbattuta in questo prodotto: la mia bimba di 3 anni è da un po che chiede un monopattino , visto lo vede alla sorella più grande , ma lei non ci sa andare su quello a 2 ruote 🙁







Ecco che quindi questo é stato da subito perfetto : tre ruote , due davanti e una dietro , robuste e  regolabili dal manubrio stesso / infatti muovendo quest ' ultimo , queste si direzionali molto facilmente.



su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B01MR39PU8/ref=pdp_new_dp_review






Più lo sfizio della trasformazione in mini automobile / con manubrio di appoggio mani - e sopratutto scomparto interno : che ogni bambino non può che iper gradire, per portare con sé sempre di tutto e di più .




Il tutto in acciaio inossidabile;  materiale ABS +PU / manubrio regolabile in altezza , comodissimo per spingere in bimbo in  modalità vettura .
Freno / parafango con certificazione UE/ bellissimo nei colori ( rosa o blu ) , per bimbi piccoli che lo useranno , come monopattino , per molto tempo .





Dettagli , base appoggio piedi antiscivolo / appoggio mano facile e sicuro ;







Montaggio e passaggio da monopattino a macchina facile e funzionale ; tutto quel che occorre è incluso nella confezione .





qui il mio video su YouTube ;)





Un amico per i bimbi, e per i genitori : per la tranquillità e la felicità/ mia figlia ne andrà sicuramente matta , sarà difficile che lo molli ihihj aggiungerò foto appena lo userà 😉

Lo consiglio come idea regalo / qualità assicurata .




alla prossima dalla vostra Lulù 👄

Nessun commento:

Posta un commento

BEN VENUTI A TUTTI